
Mercoledì 16 aprile il vice-presidente della Regione sarà a Panighina per un’iniziativa della lista Insieme per Bertinoro
Dopo il grande successo della cena di autofinanziamento di sabato scorso, che ha visto un centro sportivo gremito con la presenza dell’europarlamentare Stefano Bonaccini, proseguono le iniziative promosse dalla lista Insieme per Bertinoro e dal candidato sindaco Filippo Scogli. Mercoledì 16 aprile alle ore 18.30 presso il Centro Sportivo di Panighina in via Campolongo 80 sarà ospite il vice-presidente della Regione Emilia-Romagna con delega a Sviluppo economico e green economy Vincenzo Colla.
«La serata, introdotta dall’assessora regionale Gessica Allegni, sarà dedicata al mondo del lavoro e dell’imprenditoria, ma aperta a tutti i cittadini – spiega Filippo Scogli – è un’occasione di confronto sulle politiche e sugli investimenti a sostegno delle imprese e le strategie regionali per migliorare la competitività anche del territorio bertinorese. Come imprenditore so quanto sia necessario realizzare progetti e pianificare investimenti per stare al passo con le esigenze del mercato e con i tempi e le tecnologie che cambiano ed evolvono. Il supporto della Regione su un tema così importante è decisivo e fondamentale per la crescita delle nostre imprese e del nostro territorio».
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link