
Il sistema consente di abbattere i costi iniziale e di rendere più efficienti i processi delle start up e degli altri clienti con la rimessa anticipata dei contrassegni. «La Capitale è un volano per ecommerce e logistica»
L’e-commerce e il digitale rivoluzionano il commercio, le aziende e le filiere, trasformando relazioni commerciali fino a divenire leva per rivitalizzare l’economia del territorio e promuovere il made in Italy. Questi i contenuti della 20ª edizione del Netcomm Forum di Milano, edizione dal titolo «The Next 20 Years in 2 Days». Un evento che rappresenta l’appuntamento di riferimento per il digital retail in Italia, con oltre 15mila imprese internazionali e più di 300 aziende espositrici. Tra le realtà più innovative si inserisce «Spediamopro», in pochi anni divenuto il più grande portale italiano per aziende ed e-commerce.
È una realtà che agisce come piattaforma online per la gestione delle spedizioni e consente di prenotare ritiri, tenere traccia delle spedizioni in tempo reale, gestire i resi e scegliere tra una vasta gamma di opzioni di spedizione. Offre la possibilità di utilizzare tariffe prenegoziate con i principali vettori della logistica, automatizzando per i propri clienti tutto il processo di spedizione: dalla ricezione dell’ordine nell’ecommerce, alla partenza della spedizione.
Spediamopro ha presentato al Netcomm Forum la sua nuova app in beta test in questi giorni per i vecchi clienti e da domani per tutti. Tra le novità permette alle startup e a tutti gli altri clienti di usufruire della rimessa anticipata dei contrassegni, consentendo così a tutte quelle imprese in fase di avvio di abbattere i costi iniziali ed efficientare i processi. «Crediamo sia possibile offrire un servizio di spedizione efficiente puntando su tracciabilità e sicurezza, mantenendo con gli operatori un rapporto di trasparenza. Guardiamo in particolare alla Capitale e alle altre città d’arte perché rappresentano un volano tecnologico interessante in termini di e-commerce e logistica», ha spiegato Stefano Cecchini, l’ad di Spediamopro.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link