Il Corso di Laurea Magistrale in Management, Innovazione e Finanza del Dipartimento di Scienze Aziendali si propone di formare figure professionali fortemente ricercate nel mercato del #lavoro, soprattutto in un periodo storico accelerato come quello attuale. I mercati e le #imprese generano o si confrontano con cicli innovativi mai stati così veloci prima d’ora: le imprese necessitano di risorse umane capaci di creare, gestire e sviluppare i processi di #innovazione.
Il percorso di apprendimento si completa con adeguate conoscenze di natura quantitativa, indispensabili per individuare ed elaborare i dati necessari ai processi decisionali. Inoltre, durante questo percorso studieranno le principali variabili di contesto necessarie per l’operatività delle aziende, in ambito nazionale e internazionale.
In definitiva si tratta di un percorso di apprendimento che prepara gli studenti ad assumere ruoli direttivi in contesti sempre più flessibili e volatili.
Complimenti a Noemi Favero per il traguardo raggiunto 🎓
Sono lieta di condividere che il 31 marzo 2025 ho conseguito la laurea magistrale in Management, Innovazione e Finanza presso l’Università degli Studi di Bergamo. 🎓
Questo traguardo rappresenta la fine del mio percorso accademico e l’inizio di nuove sfide professionali.
Ringrazio chi mi ha supportata lungo il percorso universitario.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link