28 Aprile 2025
Crea turismo del Gal: voucher per gli ospiti delle strutture aderenti – Notizie




Mosciano. “Scopri, vivi, gusta. La tua esperienza autentica in Abruzzo”. È questo il claim di Crea Turismo un’iniziativa promossa dal GAL Terreverdi Teramane nell’ambito della sua Strategia di Sviluppo Locale “Insieme per un territorio di qualità che cresce”.

Fino al 15 giugno, gli ospiti che prenoteranno in una delle 18 strutture ricettive aderenti al progetto Crea Turismo avranno diritto ad un regalo speciale. Grazie al sostegno del GAL Terreverdi Teramane, dopo aver prenotato il soggiorno in una delle strutture aderenti a Crea Turismo, l’ospite avrà la possibilità di scegliere ed usufruire gratuitamente di una delle 20 attività disponibili da fare sul territorio, tra cene tipiche, degustazioni di vini, corsi di cucina, escursioni in bici, laboratori artigianali e molto altro ancora.
Con questo voucher il turista avrà l’opportunità di vivere un’esperienza unica e autentica nel cuore di Terramàne.
Il progetto Crea Turismo nasce per valorizzare le eccellenze del territorio ed offrire ai viaggiatori un’esperienza coinvolgente e sostenibile.

“Abbiamo selezionato le migliori esperienze locali – ha spiegato il presidente del GAL Pasquale Cantoro – rendendole accessibili gratuitamente ad ospiti che soggiornano nelle strutture ricettive aderenti.
Un’opportunità imperdibile per scoprire l’Abruzzo più vero, tra sapori, tradizioni e natura. I voucher esperienziali disponibili sono 240”.

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

Il primo voucher omaggiato è stato utilizzato al ristorante Il Palmizio di Alba Adriatica (Te) che ha accolto due ospiti che soggiornavano nella struttura il Casale delle Rondini di Notaresco (Te). Molto soddisfatti i turisti che hanno avuto modo di immergersi in un Abruzzo tutto da gustare ma anche gli operatori per questa iniziativa utile per la promozione di Terramàne.

“Il GAL Terreverdi Teramane ha deciso di investire – ha concluso il direttore del GAL Rosalia Montefusco – in questo progetto per promuovere il turismo esperienziale, offrendo ai viaggiatori occasioni uniche per conoscere il territorio in maniera autentica. Ma rappresenta anche un’opportunità per sostenere le imprese locali, dando visibilità alle eccellenze enogastronomiche, artigianali e naturalistiche
dell’Abruzzo e creare un’offerta turistica integrata che valorizzi il legame tra ospitalità e territorio, offrendo agli ospiti più di un semplice soggiorno ma un’esperienza indimenticabile”.

Tutte le esperienze sono disponibili su: www.terramane.it

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione