Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A2 femminile. Civitanova travolta da Ragusa. Perini e Mini, gli sforzi sono vani #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


passalacqua ragusa

101

bagalier civitanova

55

PASSALACQUA RAGUSA: Consolini 16, Tomasoni 11, Siciliano 21, Narviciute 6, Labanca 13, Terrone, Pelka 9, Salice, Mazza 6, Kozakova 14, Olodo 5. All. Buzzanca

BAGALIER CIVITANOVA: Perini 13, Binci 6, Bocola 9, Jaworska 4, Pelliccetti, Streni, Panufnik ne, Sciarretta 9, Severini 2, Mini 10, Contati 2. All. Ferrazzoli-Melappioni

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Arbitri: Mariotti e Marenna

Note: parziali 28-11, 56-27, 80-39. Tiri da due: 27/54 Ragusa; 15/38 Civitanova. Tiri da tre: 7/12; 7/19. Tiri liberi: 26/35; 4/9. Rimbalzi: 46; 29. Palle perse: 12; 27

RAGUSA

Tonfo della Befalier Feba Civitanova che viene schiantata dalla Passalacqua Ragusa. Una sconfitta pesantissima per le momò, travolte per 101-55 dalle padrone di casa che quasi doppiano le avversarie e le infliggono un passivo da record.

La gara. Sin dalla palla due si capisce che non ci sarà storia: Ragusa domina nel pitturato e nelle percentuali, costringendo Civitanova a numerosi falli (le padrone di casa andranno in lunetta 35 volte contro le sole 9 della Feba).

Il gap lievita velocemente ed al 10’ le locali sono sul 28-11.

Nel secondo periodo la musica non cambia: Kozakova e Siciliano fanno il vuoto ed all’intervallo lungo la gara è di fatto già finita (56-27).

Nella ripresa si gioca di fatto per onor di firma: Perini e Mini provano a rendere meno amara la sconfitta, ma Ragusa continua ad imperversare nel pitturato e prende il largo (al 30’ Civitanova è doppiata sull’80-39). L’ultimo periodo vede le panchine in campo, ma il risultato resta comunque il medesimo,

Carta di credito con fido

Procedura celere

La Feba si trascina stancamente verso la sirena, incappando una sconfitta record: la partita finisce 101 a 55 per una Ragusa che risulta davvero totalmente superiore.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui