8-0 e Perugia al tappeto

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


La Ternana Primavera allenata da mister Stefano Morrone scrive una pagina indimenticabile di storia calcistica travolgendo il Perugia con un clamoroso 8-0 nel derby di Primavera 2. Un risultato che va oltre ogni aspettativa e proietta i rossoverdi al terzo posto in classifica, a quota 26 punti, in compagnia di Ascoli, Palermo e Benevento. In vetta, il Frosinone resta saldamente al comando con 38 punti, seguito dal Napoli a quota 31. Il Perugia, invece, rimane fermo a 19 punti, in una posizione delicata.

Questo straordinario trionfo non solo consolida il percorso della Ternana nel campionato, ma dimostra il grande lavoro di mister Morrone e dei suoi giovani ragazzi. Prossimo impegno per i rossoverdi sarà la trasferta contro il Crotone, mentre il Perugia di mister Moll dovrà affrontare una sfida proibitiva contro il Napoli, secondo in classifica.

Ternana show, Perugia annientato nel derby Primavera 2: il racconto di una vittoria storica

Incredibile prova quella disputata ieri dai ragazzi di mister Morrone. Otto gol e il Perugia di Moll completamente annientato. Per i giovani rossoverdi, il derby rappresenta il sesto risultato utile consecutivo, con un ruolino di marcia impressionante: cinque vittorie e un pareggio. Fin dai primi minuti di gioco, la Ternana ha imposto il proprio ritmo, passando in vantaggio già al 14’ con Turella, autore di una doppietta. Il raddoppio è arrivato al 25’ con Loconte, che si è confermato il man of the match grazie alla sua splendida tripletta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Nel primo tempo, i rossoverdi hanno letteralmente travolto gli avversari, chiudendo sul 6-0 con doppiette di Fulga e un gol di Boudaas. La ripresa ha visto la Ternana continuare a dominare, siglando altri due gol per fissare il punteggio sull’8-0. Il Perugia, dal canto suo, non è riuscito a reagire, rimanendo a secco di reti.

Tabellino del match:

TERNANA: Novelli, Valenti, Bonugli, Goretti, Trifelli (40’ st Rota), Ferlicca (16’ st Guaglianone), Montenegro, Fulga, Turella (27’ st Coltorti), Boudaas (27’ st Pierdomenico), Loconte (27’ st Pllana). A disposizione: Di Loreto, Lorrai, Brocci, Cancellieri, Barletta, Gori, Sow. Allenatore: Morrone.

PERUGIA: Romagnoli, Bussotti, Giorgetti, Ambrogi, Brunori (1’ st Papa), Cottini, Napolano (1’ st Pirani), Mbaye (1’ st Rossi), Casagrande (1’ st Cardoni), Barberini, Dottori. A disposizione: Belia, Belloni, Calzoni, Diouf, Hebeck, Karafili, Mori, Panaro. Allenatore: Moll.

Arbitro: Mazzoni (sez. Prato).

Marcatori: 14’, 30’ pt Turella (T.), 25’, 38’, 44’ pt (rig.) Loconte (T.), 31’ pt, 40’ st Fulga (T.), 23’ st Boudaas (T.).

Le dichiarazioni post-partita di mister Morrone e di Marco Bonugli

Mister Stefano Morrone, al termine della gara, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto: “Sensazione meravigliosa, i ragazzi meritano una vittoria del genere. Così larga non se l’aspettava nessuno. Abbiamo giocato con grande lucidità e alzato i ritmi come dovevamo. Una prestazione perfetta e una grande soddisfazione per tutti noi”.

Sul futuro della squadra, Morrone ha aggiunto: Da questa estate non ho mai parlato di risultati, preferisco concentrarmi sul lavoro settimanale. Certo, vincere è sempre bello, ma bisogna farlo attraverso le prestazioni. Questa squadra ha ancora tanto da dare”.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Anche Marco Bonugli, uno dei protagonisti della partita, ha voluto sottolineare l’importanza del successo: “Oggi è andato tutto fin troppo bene. Sapevamo che non sarebbe stato facile, ma l’approccio è stato decisivo. Quando arrivano i gol, tutto diventa più semplice. Pensiamo partita dopo partita, poi vedremo dove saremo alla fine del campionato”.

Classifica aggiornata e prossimo turno

  1. Frosinone 38
  2. Napoli 31
  3. Ternana 26
  4. Palermo 26
  5. Benevento 26
  6. Ascoli 26
  7. Spezia 24
  8. Pisa 20
  9. Cosenza 19
  10. Perugia 19
  11. Crotone 19
  12. Pescara 16
  13. Salernitana 15
  14. Avellino 15
  15. Monopoli 10
  16. Bari 8

Prossimo turno del campionato Primavera 2

  • Ascoli-Salernitana
  • Avellino-Palermo
  • Bari-Monopoli
  • Benevento-Pisa
  • Crotone-Ternana
  • Perugia-Napoli
  • Pescara-Cosenza
  • Spezia-Frosinone





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link