La maggioranza delle quote di Emporio Ricambi Rossi, leader triveneto nella commercializzazione di ricambi per camion (truck) con sede a Udine e 9 filiali sparse nel Nordest ma anche a Imola e Bra, dal primo gennaio verrà ufficialmente acquista da Telos Gs, a sua volta leader sul mercato del Nord Italia, nei ricambi d’auto, con 34 filiali, 420 collaboratori, iniziando così una collaborazione che porterà le due aziende ad unire i propri business, congiungendo ricambi d’auto e truck, creando una unica realtà nel mondo della distribuzione indipendente.
Lo stesso primo gennaio Telos Gs si unità a Telos Lombardia, entrambe controllate da BCZ spa dando ufficialmente vita a Telos Spa. Obiettivo toccare i 130 milioni di euro di fatturato (nel 2023 i ricavi Telos sono stati di 104 milioni di euro e quelli di Emporio Rossi di 16 milioni) e diventare leader, nel Nord Italia, dei ricambi auto e truck. Marina Cavedon, Ceo di Emporio Rossi entrerà del Cda di Telos e sarà responsabile del truck. In attesa della convalida dell’accordo, Emporio Ricambi auto aprirà una nuova filiale a Geova mentre a Bassano del Grappa e Portogruaro drà già avvio alla vendita di ricambi d’auto.
“E’ appassionante iniziare questa nuova avventura”, afferma Marina Cavedon, “ essere responsabile del truck mi darà la possibilità di sviluppare in tutto il Nord Italia il business e creare così un nuovo attore del settore”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link