Lautaro spezza la monotonia del 1° t, Dumfries ancora a segno. Thuram la chiude

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contabilità

Buste paga

 


Live

22.43 – L’Inter batte l’Empoli e risponde alla vittoria di ieri del Napoli sull’Atalanta. A sbloccare la partita dopo un brutto primo tempo dei nerazzurri è Lautaro Martinez, che tira fuori dal cilindro un missile da fuori che si insacca praticamente sotto l’incrocio. Dumfries trova il secondo gol di fila (5 in campionato, 7 in totale in stagione) ma Esposito la riapre. Ad un minuto dal 90′ Thuram scarta il cioccolatino offerto da Arnautovic e sigilla la vittoria dell’Inter.

94′ – Finisce qui Inter-Empoli 3-1.

Contabilità

Buste paga

 

94′ – Ci prova ancora Thuram, Vazquez blocca.

90′ – Quattro minuti di recupero.

89′ – GOLLLLLLLLLL!!!! 3-1 DI THURAM!!!!!! L’Empoli concede un contropiede letale: Arnautovic serve Thuram, che da vicino calcia forte di destro e batte Vazquez ristabilendo i due gol di vantaggio.

86′ – Ultimo cambio nell’Inter: Farris manda in campo Darmian per Pavard.

84′ – Gol dell’Empoli. Gran rete di Esposito: primo controllo per saltare De Vrij e destro a battere Sommer.

79′ – GOLLLLLLLLLL!!!!!!! SEGNA ANCORA DENZEL DUMFRIES!!!!!!!! Secondo gol di fila per Denzel Dumfries, che manda l’Inter sul 2-0 al 79′ della partita contro l’Empoli. Lo stacco da calcio d’angolo dell’olandese è vincente, Vazquez battuto di testa per il settimo gol in stagione. E’ il momento dell’ex Psv.

77′ – San Siro in piedi per Lautaro: fuori l’autore del gol e Dimarco, dentro Bastoni e Arnautovic.

77′ – Dumfries si autolancia in area e arriva davanti a Vazquez, che esce bene e para il tiro di mancino.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

76′ – Barella prova il destro a giro da fuori, tentativo completamente sballato.

73′ – Cambio nell’Empoli: entra Henderson al posto di Grassi.

71′ – Lautaro prova a calciare in acrobazia sul cross dalla sinistra, ma esce una parabola strana all’indietro. Mkhitaryan scambia nello stretto con Thuram ma non riesce a calciare.

69′ – Due sostituzioni anche per l’Inter: dentro Thuram per Taremi e Mkhitaryan per Zielinski.

66′ – Doppio cambio nell’Empoli: entrano Esposito e Goglichidze per Fazzini e De Sciglio.

63′ – Altra chiusura di Ismjili su Taremi.

63′ – Feliciani ammonisce D’Aversa.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

60′ – Brutto errore di Sommer che sbaglia un passaggio per Barella in impostazione, brivido per l’Inter che riesce a salvarsi.

58′ – Ancora Lautaro! Carlos Augusto scende sulla sinistra, palla dentro l’area per Taremi che appoggia bene al Toro. L’argentino calcia centrale.

55′ – GOLLLLLLLLL!!!! CHE GOLLLLLLL LAUTAROOOOO!!!!!!! Controllo e siluro da fuori area: Lautaro ha sbloccato così Inter-Empoli con il gol dell’1-0. Vazquez battuto con un bolide che si insacca praticamente sotto l’incrocio dei pali.

54′ – Asllani prova a lanciare Taremi in profondità, l’iraniano non arriva sull’assist. L’ex Porto è sicuramente una delle note più negative della sfida.

50′ – Risponde subito l’Empoli: cross di Pezzella e anticipo decisivo di De Vrij su Colombo.

49′ – La prima occasione del secondo tempo è per l’Inter, che ha approcciato la ripresa col possesso lento della prima frazione: sul calcio d’angolo deviazione di testa e palla che arriva docile tra le braccia di Vazquez.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

46′ – Comincia il secondo tempo di Inter-Empoli 0-0.

21.37 – L’Inter tiene il possesso del pallone ma non buca un Empoli ben organizzato dietro e che riparte quando può. Questo è il copione del primo tempo della partita di San Siro: i nerazzurri hanno colpito un palo con Lautaro, fermato anche da un bel riflesso di Vazquez su rovesciata. Poi due tentativi al volo da fuori area di Barella e poco altro. Per vincere servirà alzare il ritmo del palleggio per arrivare più frequentemente dalle parti di Vazquez. Taremi sempre abbastanza innocuo, da Asllani invece qualche segnale positivo in più. I più attivi Dumfries e Lautaro.

47′ – Finisce qui Inter 0-0 Empoli.

47′ – Dimarco ci prova dopo la respinta da corner, un difensore dell’Empoli mura con il viso e respinge.

46′ – Dumfries riceve da Barella e mette un cross basso che stava arrivando ad Asllani in area, Grassi in scivolata intercetta.

45′ – Due minuti di recupero.

45′ – Bella incursione di Asllani in area, l’albanese va giù dopo un contatto leggero con De Sciglio. Feliciani non fischia nulla. Per l’arbitro qualche mugugno di San Siro perché ha lasciato proseguire su due falli abbastanza netti su Taremi in precedenza.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

42′ – Lautaro può ricevere un bel pallone al limite dell’area, ma al momento del passaggio di Zielinski fa un bel scivolone.

38′ – Altro tiro al volo di Barella! Stessa situazione di prima, altro tentativo alto. Il centrocampista si rammarica perchè gli era arrivata una bella palla.

37′ – Dumfries strappa palla a Viti nell’area dell’Empoli e guadagna angolo.

34′ – Ancora decisivo Ismajili sul dribbling in area di Taremi dopo una bella trama dell’Inter.

32′ – Ci prova Barella con il suo classico tiro da fuori sugli sviluppi di calcio d’angolo, la conclusione finisce molto alta.

30′ – Tiro debole e largo di Lautaro col sinistro dopo un bel recupero alto dell’Inter. I nerazzurri stanno aumentando i giri del motore.

26′ – Palo di Lautaro! Indecisione della difesa dell’Empoli, il Toro si calcia da posizione ravvicinata con Vazquez battuto. Il tiro finisce sulla parte esterna del palo.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

23′ – L’Inter fatica a trovare spazi con la manovra perché l’Empoli si chiude bene dietro, i nerazzurri stanno provando con qualche lancio lungo.

18′ – Finisce lunga la punizione di Fazzini dalla sinistra.

16′ – Ora spinge l’Inter: cross di Dumfries, Lautaro anticipato e poi finisce alto il tentativo di Dimarco.

14′ – Che riflesso di Vazquez! Parata incredibile del portiere dell’Empoli sulla girata in rovesciata di Lautaro.

13′ – Inserimento lungo di Pavard, cercato in profondità da Asllani. Dopo un tocco di testa il pallone finisce tra le mani di Vazquez.

11′ – Lautaro torna sul terreno di gioco e sembra farcela, Thuram era stato mandato a scaldarsi ma tornerà presumibilmente in panchina.

9′ – Cross di Dumfries, Lautaro si coordina ma calcia un difensore dell’Empoli senza trovare la palla. Il Toro esce momentaneamente dal campo zoppicando.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

4′ – Dimarco cerca Taremi in area dopo la prima bella manovra dell’Inter, Ismajili ci mette una pezza.

4′ – Primi minuti abbastanza di studio, tiro debolissimo di Viti di destro da fuori area, Sommer deve quasi andare incontro alla palla per raccoglierla.

1′ – E’ cominciata Inter-Empoli.

20.42 – Inter e Empoli tornano in campo, tra poco si parte.

20.34 – Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi.

20.07 – L’Inter scende in campo per il riscaldamento pre partita. Anche l’Empoli ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco di San Siro.

19.43 – Torna in campo dal primo minuto Pavard, confermato Asllani in regia, in attacco riposa Thuram che lascia spazio a Taremi. Inzaghi (squalificato, a guidare i nerazzurri ci sarà il suo vice Farris) recupera in panchina Acerbi, Mkhitaryan e Frattesi. D’Aversa lascia fuori Esposito: ecco le formazioni ufficiali di Inter-Empoli

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zieliński, Dimarco; Taremi, Lautaro. A disposizione: J. Martínez, Calligaris, Arnautović, Thuram, Acerbi, Frattesi, Buchanan, Mkhitaryan, Darmian, Palacios, De Pieri, Topalović, Bastoni.

EMPOLI (4-4-1-1): Vasquez; De Sciglio, Ismajili, Viti, Pezzella; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Fazzini; Colombo.

Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Seghetti, Goglichidze, Henderson, Sambia, Żurkowski, Tosto, Marianucci, Asmussen, Konate, Esposito.

Inter in campo a San Siro 4 giorni dopo il pari con il Bologna: alle 20:45 di domenica 19 gennaio, al Meazza arriva l’Empoli di Esposito. I nerazzurri devono riscattare il risultato della partita di mercoledì contro la squadra di Italiano e tornare alla vittoria in campionato, i toscani sognano l’impresa. Segui la diretta testuale del match de L’Interista, direttamente su questo link.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link