Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Il festival delle serie tv sarà qui” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Riviera diventerà “la Venezia della fiction italiana e internazionale”. A fine agosto era stata la stessa Lucia Borgonzoni, sottosegretario alla cultura, ad annunciare – proprio dal Festival del cinema di Venezia – il nuovo, grande evento dedicato alle serie tv. In questi mesi i contatti tra il ministero della cultura e Rimini e Riccione, scelte per ospitare insieme la kermesse, sono andati avanti. E ci sono stati già alcuni sopralluoghi dei funzionari del ministero. E ora è praticamente certo che saranno Rimini e Riccione a ospitare il nuovo festival della fiction.

In questi giorni dal ministero è arrivata ai due Comuni la proposta ufficiale con cui si chiede la disponibilità a ospitare nel 2025 la manifestazione. Che si terrà a fine giugno. Le date al momento non sono state ancora ufficializzate, ma il periodo dovrebbe essere quello compreso tra il 22 e il 29 giugno. L’evento porterà a Rimini e Riccione tanti attori e registi italiani e stranieri, le produzioni internazionali e i colossi delle serie tv. Sarà un festival – nelle intenzione del ministero – ricco di anteprime, proiezioni e incontri con gli ospiti. Nei prossimi mesi verranno annunciati il programma e le location del festival. A Rimini protagonista sarà il centro storico: saranno quasi sicuramente luoghi del festival il cinema Fulgor e il Museo Fellini, così come (probabilmente) anche il teatro Galli. Per Riccione si valutano spazi come il Palas e la sua multisala.

“Abbiamo deciso di aderire da subito, con convinzione alla proposta del ministero – dice il sindaco Jamil Sadegholvaad – Questo evento sarà una grande vetrina per la Riviera, e potrebbe promuovere ancora di più il Fellini Museum sulla scena nazionale e internazionale”. Nelle prossime settimane si svolgeranno nuovi sopralluoghi tecnici a Rimini e a Riccione, per poter definire tutti gli aspetti organizzativi e logistici del festival. Che sarà l’occasione, per il pubblico, per incontrare i protagonisti delle fiction più famose in Italia e all’estero, vedere in anteprima alcune nuove serie e scoprire il grande lavoro che c’è dietro a ogni produzione. Un evento che avrà un impatto forte anche sul turismo, e permetterà magari alla Riviera – in futuro – di essere scelta sempre più spesso come set per le riprese delle serie tv.

Manuel Spadazzi



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui