Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Mendicino asta benefica per combattere la poliomielite #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È andata in scena presso l’elegante Villa Pergamena di Mendicino (CS) l’asta benefica “End Polio Now”, organizzata dal Rotary Club della città per la lotta alla poliomielite. Una malattia altamente pericolosa e destabilizzante, che può colpire i nervi del sistema nervoso e provocare temporanee o permanenti paralisi.

Come evidenziato nella bio del canale Facebook, «il Rotary opera per migliorare le condizioni di vita nella comunità; i nostri soci sono persone socialmente impegnate con la passione per il servizio e l’amicizia».

Proprio per questo motivo l’associazione mendicinese ha deciso di portare avanti una simile causa umanitaria. All’asta sono stati messi a disposizione oggetti unici, tra cui alcuni bracciali realizzati dalla gioielleria Scintille, il quadro “Borgo di Calabria” dell’artista Luigia Granata e le maglie autografate di Tommaso D’Orazio e Tommaso Fumagalli, rispettivamente capitano e centravanti della truppa di Alvini.

L’evento è stato infatti realizzato in collaborazione con la società del patron Guarascio, rappresentata dall’addetto stampa Gianluca Pasqua, dalla responsabile marketing Michela Longo e dal Vice-team manager Francesco Perna. Con loro, come accennato, i due pilastri della compagine bruzia. «È un onore per noi partecipare a un evento del genere e sostenere la ricerca su una malattia che è purtroppo molto diffusa in alcuni Paesi del mondo. Siamo felici di rappresentare il Cosenza e di portare il nostro entusiasmo a questa causa», queste le parole di capitan Tommaso D’Orazio in apertura di manifestazione.

Evento che ha visto la partecipazione di numerosi bambini pronti a sensibilizzare sul tema leggendo teneramente alcuni bigliettini informativi. L’asta ha visto arrivare l’opera artistica di Granata a quota 1150€, stessa cifra per la maglia di D’Orazio, mentre quella di Fumagalli si è fermata a 750€. L’ennesima occasione in cui lo sport e i suoi protagonisti riescono a farsi promotori di iniziative che fanno la differenza.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui