Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Motoseghe in viale Ceccarini e in centro #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Altri pini cadranno sotto i colpi delle motoseghe. Il piano del Comune prosegue e la ditta Coop 134, che lavora su indicazione di Geat, ha attenuto l’autorizzazione a occupare le aree di viale Ceccarini alta, sul lato Rimini tra i viali Mazzini e Crispi, per abbattere piante che rientrano nel piano degli abbattimenti approvato dal municipio. Sono oltre 170 le piante a rischio lungo i viali in città. Da mesi sono arrivati gli operai per tagliarle ed eliminare il rischio. Dove non sono arrivate le motoseghe ci hanno pensato le stesse piante a crollare al suolo, come accaduto di recente in via Panoramica e lungo viale Dante. Ora si parla di viale Ceccarini alta, nella zona della pista ciclabile lato Rimini. La Coop 134 ha ottenuto l’autorizzazione a recarsi sul posto occupando le aree dal 28 di ottobre al 18 di novembre. In questo lasso di tempo potrà occupare anche le aree in viale Corridoni, sempre per abbattere dei pini. Ma da quanto spiegano dal municipio, al momento i pini di viale Corridoni verranno risparmiati. Si tratta di rimandare una decisione insindacabile perché dalle verifiche fatte sugli alberi, i pini in questione non sarebbero ‘recuperabli’. Non possono essere salvati, dunque andrà eliminato il rischio crollo, cosa che le attività in viale Corridoni conoscono bene dopo il pino che si è accasciato sui tavolini di un locale lo scorso anno. Lungo il viale in zona centrale sono ben 8 quelli che andranno abbattuti, e fanno per lo più parte di un unico filare. Il taglio è stato rimandato perché in municipio vogliono prima avere in mano un piano di ripiantumazioni che consideri l’intero viale, così da poter programmare il futuro verde del Corridoni. Ma per evitare inutili rischi caduta non potranno attendere troppo.

Andrea Oliva



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui