TORRANCE, Stati Uniti / California, 22 gennaio 2025/CyberNewsWire/–AI SPERA, un fornitore leader di Cyber Threat Intelligence (CTI), ha collaborato con
Questa iniziativa strategica mira a migliorare la consapevolezza e la protezione in materia di sicurezza informatica nel settore dell’istruzione, offrendo soluzioni conformi a livello internazionale a prezzi accessibili.
Dal suo lancio, Criminal IP ha conquistato utenti in oltre 150 paesi e ha stretto alleanze strategiche con più di 40 aziende globali di sicurezza informatica, tra cui Cisco, Snowflake, Tenable e VirusTotal.
Piano Criminal IP Lite su OnTheHub)
OnTheHub è una piattaforma operativa a livello mondiale che fornisce software e materiali didattici a prezzi scontati alle organizzazioni educative e ai loro membri.
Attraverso questa collaborazione, Criminal IP e
Studenti e ricercatori possono accedere a Criminal IP riscattando i coupon acquistati tramite
Inoltre, le organizzazioni possono sfruttare Criminal IP ASM per supervisionare e gestire le risorse IT e Criminal IP FDS per rilevare tentativi di accesso non autorizzato alla rete durante i processi di login o pagamento, il tutto tramite un modello SaaS intuitivo.
In termini di compatibilità , Criminal IP offre un’interfaccia utente (UI) intuitiva e un’API integrata, facilitando l’integrazione perfetta con una varietà di software e soluzioni di sicurezza.
Ciò consente agli utenti di valutare in modo completo i rischi per la sicurezza, inclusi i punteggi delle minacce per le risorse IT, l’esposizione dei dispositivi IoT e l’identificazione dei domini di phishing.
Di conseguenza, gli studenti e i ricercatori associati alle istituzioni partner di OnTheHub avranno accesso a dati di intelligence sulle minacce di alta qualità e a una solida piattaforma per attività accademiche quali la ricerca sulle minacce, lo sviluppo e la ricerca.
Il CEO di AI SPERA Byung-tak Kang ha commentato: “Attraverso questa partnership, siamo entusiasti di fornire a più studenti e istituti scolastici una soluzione di sicurezza riconosciuta a livello globale a un prezzo ragionevole. Ci auguriamo che Criminal IP aiuti studenti e ricercatori a prevenire le minacce alla sicurezza negli ambienti educativi e a garantire uno spazio digitale sicuro per l’apprendimento”.
Informazioni su AI SPERA
Le partnership strategiche con leader globali come Cisco, VirusTotal e Quad9 hanno notevolmente migliorato le capacità di ‘Criminal IP’. ‘Criminal IP’ di AI SPERA è recentemente entrato nel mercato delle principali piattaforme di data warehousing statunitensi, tra cui Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure e Snowflake, espandendo la sua portata globale per i dati sulle minacce.
Contatto
Michele Sena
Questa storia è stata distribuita come comunicato da Cybernewswire nell’ambito del Business Blogging Program di HackerNoon. Scopri di più sul programma
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link