Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“39 banchi di cibo e artigianato, aspettiamo gente da tutto il Lazio” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


International street food a via Marconi. Da venerdì 25 a domenica 27 ottobre tre giorni dedicati all’enogastronomia, alla birra artigianale di microbirrifici d’Italia e del mondo, ai dolci tipici della tradizione italiana e internazionale. Presenti anche stand di artigianato, hobbistica e oggettistica. Un evento di promozione del cibo internazionale, nazionale e locale, con la partecipazione di operatori nazionali, europei e non solo. Non mancheranno tipicità locali. La tappa viterbese, patrocinata dal Comune di Viterbo, è organizzata dall’Associazione italiana ristoratori di strada e da Colleventi srls.

Nunzi: “Ci aspettiamo molta gente da tutto il Lazio”

“Viterbo – spiega il consigliere comunale Marco Nunzi, delegato ai rapporti con le imprese – rappresenta una delle 125 tappe italiane dell’International Street Food. Per l’occasione saranno presenti 25 banchi di street food e altri 14 tra artigianato e hobbistica. Tra i paesi di provenienza degli operatori l’Argentina, il Messico, il Brasile, la Grecia, la Repubblica Ceca, la Tunisia. Un’occasione per esportare la cultura enogastronomica e il buon cibo di strada. Ci auguriamo di vedere molta gente in centro, viterbesi ma anche persone provenienti dalla nostra provincia e dall’intero territorio laziale. Una manifestazione in linea con le azioni di questa amministrazione, volte alla rivitalizzazione sociale e commerciale del nostro centro storico. Dell’iniziativa, inoltre, si sta parlando anche su importanti reti televisive, tra cui Rai e Mediaset. Una forte promozione mediatica dell’evento, ma anche delle città che lo ospitano. Ringrazio Airs e Colleventi per aver scelto Viterbo come tappa della manifestazione”.

Tra le città che ospiteranno la manifestazione fino alla fine di novembre anche Urbino, Terni, Teramo, Macerata, Cosenza, Montecatini, San Benedetto del Tronto, Lecco, Napoli, Giulianova, Rieti, Bergamo, Cassino, Ariccia, Biella, Sutri, Cornadero, Potenza, Como e Chioggia. L’appuntamento nella città dei papi si svolge in concomitanza con altre quattro città italiane.

Orari International street food

Gli operatori saranno dislocati su via Marconi, piazza della Repubblica e piazza dei Caduti. Orari di apertura: venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle 12 alle 24.

Come cambia la viabilità

Attenzione alla viabilità e ai divieti di sosta. Come da apposita ordinanza della polizia locale, dalle 7,30 del 25 ottobre alle 3 del 28, e comunque fino a cessata necessità, in largo Marconi è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione dei mezzi a servizio degli operatori commerciali partecipanti all’evento e dei titolari di garage ubicati sul posto.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Dalle 9 alle 23,59 dei giorni 25, 26 e 27 ottobre è vietata la circolazione veicolare in via Marconi, largo Marconi e via del Repuzzolo, con l’esclusione dei veicoli degli organizzatori dell’evento, dei mezzi di polizia, soccorso ed emergenza, nonché di quelli della Viterbo ambiente per lo svolgimento dei servizi di spettanza. Il flusso veicolare proveniente da via della Sapienza può circolare in direzione via Dobici/via Ascenzi. 

Durante gli orari di chiusura degli stand, in via Marconi è consentito il senso unico di marcia, nella direzione da piazza Verdi a piazza dei Caduti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui