Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Toyota inaugura la “Tech School” di Treviso – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A Treviso è stata inaugurata la prima scuola che partecipa al nuovo capitolo del programma Toyota Tech School, ideato da Toyota Motor Italia per formare giovani talenti dotati di competenze avanzate nel campo della mobilità.

Gli studenti saranno formati su tecnologie all’avanguardia

Ieri mattina si è svolta l’inaugurazione ufficiale del primo di questi nuovi istituti, l’Istituto Superiore Statale Giorgi-Fermi di Treviso. Questa scuola continua il suo impegno in un ambizioso progetto volto a formare le nuove generazioni locali, offrendo competenze avanzate nel settore della mobilità e preparando i futuri professionisti ad affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.

L’obiettivo è di coinvolgere 53 scuole entro il 2026, una per ciascuna concessionaria Toyota, e aumentare il numero di studenti da 2.500 a 6.300, consolidando così il Toyota Tech School come punto di riferimento per la formazione tecnica in Italia e rispondendo alle nuove esigenze del settore della mobilità.

Alla cerimonia di inaugurazione dell’Istituto Superiore Statale Giorgi-Fermi di Treviso erano presenti, tra gli altri, Giuliana Milana, preside dell’Istituto, Gloria Sernagiotto, Assessore provinciale alle Politiche Educative, Giovanili e Pubblica Istruzione, e Raffaele Freda, Consigliere provinciale. Hanno partecipato anche Alessandro Morganti, Chief Financial Officer e Network Development e Customer Experience Director di Toyota Motor Italia, Tazio Mazzoccato, titolare della Concessionaria NordautoGroup, insieme a rappresentanti delle istituzioni e del mondo imprenditoriale.

Alessandro Morganti, Chief Financial Officer e Network Development e Customer Experience Director di Toyota Motor Italia ha dichiarato:  “Siamo lieti di inaugurare la prima scuola che entra a far parte di questo nuovo capitolo del nostro Programma Tech School, continuando l’eredità del T-TEP. Questo progetto dimostra il nostro impegno a sostenere l’innovazione e a formare i futuri professionisti della mobilità. Essere leader globale nelle tecnologie per la mobilità elettrificata ci consente di fornire agli studenti strumenti all’avanguardia e un’esperienza pratica con le soluzioni più innovative del settore”.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Toyota Tech School

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui