Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un “Sospiro” di Ittiri per ogni passeggero che vola in continuità territoriale con Aeroitalia La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Roma Volare a prezzi abbordabili val bene un… Sospiro di Sardegna. Sì, proprio così: il dolce tipico dell’isola a base di farina di mandorle e zucchero velato sarà la delizia di chi viaggerà con Aeroitalia. La compagnia, infatti, inaugura le nuove tratte in continuità territoriale per la Sardegna con questa sorpresa: i passeggeri avranno in omaggio il Sospiro di Ittiri. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Sardatellus Srl, la piattaforma specializzata nella distribuzione di prodotti sardi di proprietà della Fasi, la Federazione delle associazioni sarde in Italia che conta settanta circoli e circa trentamila iscritti.

«Per noi inaugurare queste nuove tratte significa rafforzare il legame con la Sardegna, non solo attraverso i nostri voli ma anche attraverso i simboli della sua cultura e tradizione» sottolinea Gaetano Intrieri, amministratore delegato di Aeroitalia. «Il Sospiro – aggiunge – rappresenta l’essenza dell’isola e desideriamo condividerlo con i nostri passeggeri per rendere il viaggio un momento speciale».

«Collaborare con Aeroitalia – spiega Bastianino Mossa, presidente della Fasi – ci offre una straordinaria opportunità di riportare i sardi emigrati nella terra di origine e con la promozione dei prodotti sardi, rinsaldare i legami culturali e affettivi tra la Sardegna e le comunità emigrate, promuovendo così l’economia agroalimentare sarda. Vogliamo che ogni sardo, ovunque si trovi, possa sentirsi a casa e avere accesso ai sapori e alle tradizioni della propria terra, condividendolo con quanti visiteranno la Sardegna».

Distribuire il Sospiro a bordo degli aerei vuole essere, infatti, un modo per promuovere le eccellenze enogastronomiche dell’isola, ma anche per sensibilizzare i viaggiatori sulla ricchezza della tradizione culinaria sarda. Il Sospiro, prodotto e confezionato ad Ittiri, è una prelibatezza sarda a base di mandorle e zucchero, con un cuore morbido e profumato che incarna i sapori autentici della Sardegna. Aeroitalia ha scelto questo dolce non solo per rendere omaggio alle radici culturali della terra dei nuraghi, «ma anche per regalare ai passeggeri un’esperienza di viaggio che sappia di casa e tradizione» chiude Intrieri.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui