“Il Veneto ai veneti”: la raccolta firme della Liga per il 3° mandato di Zaia. E il governatore gongola: “E’ una chiamata di popolo”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


La raccolta firme a favore del terzo mandato di Luca Zaia come presidente della Regione Veneto “è una chiamata di popolo“. A dirlo è lo stesso governatore nelle ore in cui la Liga Veneta sta portando avanti la petizione con l’azione operativa di oltre 320 sezioni del partito. “Io non ho promosso questa raccolta di firme, ringrazio per questa attestazione di stima, è una chiamata di popolo – dice Zaia – non sto portando avanti battaglie personali, quello che dovevo dire l’ho detto”.

Alberto Stefani, segretario della Liga Veneta che ha dato il via all’iniziativa, spiega: “Con la nostra raccolta firme chiediamo in primo luogo che vi sia lo sblocco dei mandati per il presidente Zaia; in subordine, che il candidato presidente in questa regione spetti al partito che in Veneto, più di tutti, raccoglie 159 sindaci e 1178 amministratori. Un patrimonio di persone che dal punto di vista quantitativo e non solo qualitativo, fa la differenza”. Stefani – giovane deputato di Camposampiero, al secondo mandato alla Camera – ribadisce un concetto già espresso nei giorni scorsi dallo stesso Zaia: il candidato a prendere il posto di Zaia non potrà che essere scelto insieme e d’intesa con la Lega. Questa raccolta firme, sottolinea, “è un percorso per sentire la voce dei ‘veneti’, la raccolta firme è un sondaggio fatto in carne ed ossa, non dietro lo schermo di un computer, ma stringendo mani e parlando con la gente, questo è il dna del nostro partito”. “Zaia è un presidente della Lega – insiste -, faremo insieme a lui le valutazioni migliori. Ma Zaia continuerà ad essere il protagonista del Veneto dei prossimi anni”. La raccolta di adesioni nelle piazze, assicura Alberto Villanova, capogruppo della Lega in consiglio regionale, continuerà anche nei prossimi fine settimana.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Articolo Precedente

I giorni decisivi per Santanchè, Meloni congela il caso. Le 3 inchieste che rischiano di diventare una via crucis

next


Articolo Successivo

Meloni d’Arabia al bilaterale con Bin Salman sotto la tenda nel deserto: “Accordi per 10 miliardi di dollari”

next




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link