I 65 anni di Tutto il calcio e la lunga vita dei portieri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Veniamo, dalle settimane dei 65 anni di Tutto il calcio minuto per minuto e siamo stati allo spettacolo teatrale di Francesco Repice, a Modena.

Il videoracconto con il regista, il prima, il dopo. Il video con Simonetta Martellini, figlia di Nando, a ricordare papà, fra gli eroi citati dal re dei radiocronisti, forse d’Europa. “La voce degli eroi”. 8,5, alle emozioni, sinceramente.

Saltano anche le panchine della primavera

Si esonerano anche gli allenatori delle squadre primavera. Il Bologna si riaffida a Leonardo Colucci, che con i giovani si rivelò nel 2016, prima di guidare la Reggiana, al debutto da tecnico in prima. Gli stessi granata licenziano Matteo Centurioni dopo il 6-0 dell’ultimo weekend.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Il portiere goleador                         

Siamo tornati a Modena, per la conferenza di Riccardo Gagno, il portiere goleador, autore del punto decisivo nella primavera del 2022, per il ritorno in serie B. Chiediamo della longevità dei portieri: “A 27 anni è difficile pensare ai 45 di Gianluigi Buffon, bisogna vedere come si arriva a quell’età”.

E poi se conviene essere titolari in categoria inferiori o riserve a vita in club di Champions league. “Lì dipende dall’età e dallo spazio, da eventuali infortuni di titolari”.

Il ruolo è il più allenabile? Ovvero, con i migliori preparatori un portiere di secondo piano, di base, può raggiungere i massimi livelli? Gagno ha sempre avuto preparatori eccellenti. Ascoltando il tifoso Giancarlo Tomasi, papà di Laura, volto di Tvqui, gli manca parecchio, per raggiungere la serie A. “Anzi – spiega – ha subito troppi gol, sarebbe il momento di accontonarlo”.

Con questo tifoso dei gialli, molto competente, ampliamo il discorso, raccontiamo la sua storia

“Bracciante agricolo, in montagna, fra Montese e Gaggio Montano”. I suoi 30 anni da abbonato e il piacere di avere la figlia laureata. “Non solo affascinante, non si esibisce su instagram”

Volley, l’organizzazione delle final 4 di coppa Italia, a Casalecchio di Reno. Il videoracconto a Bologna, regione Emilia Romagna.

Il presidente di Lega Massimo Righi: “Resterò solo presidente, sono vecchio, sono gli ultimi due anni, ne ho 63. Perchè non giriamo l’Italia con la coppa, al massimo per la supercoppa: la prossima sarà a Dubai, molto probabilmente. Non c’è spazio nel calendario internazionale per passare a 16 squadre in serie A1, in futuro vorremmo, ma prima di tutto ci devono essere nuove società pronte, affidabili, non tanto formazioni. E, soprattutto, fossero 20 club, passeremmo a due gironi”.

La vita e le opere del ct del volley Ferdinando de Giorgi, in “Egoisti di squadra”, con il curatore Andrea del Monte, ad Albinea. Con Luca Cantagalli, Gian Maria Manghi e Franco Castagnetti.

Aneddoti, firma copie.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Una campionessa del passato, la schiacciatrice, ovvero universale, Daniela Pulcini, madre di Annalisa Rabitti, assessore a Reggio Emilia al secondo mandato, ora con 5 deleghe, dopo le 6 iniziali. “Quale professione hanno svolto le ex migliori, dello scudetto con l’Arbor a Reggio e dei titoli alla Fini Modena. Abbiamo sempre giocato gratis”.

Lo sfoglio del libro, di Ferdinando de Giorgi.

Il volley di 40 anni fa, fra serie B e A2

“Nessuno era professionista. I lavori svolti durante la carriera e dopo”, Daniele Bonacini, ex centrale, di Reggio Emilia.

La gestione di un cinema, in un paese. “Era dei nonni. Meglio fare anche una seconda attività, la mattina sono parttime alla segreteria di Bianalisi, in città”, Erica, dell’Apollo, ad Albinea, colline reggiane.

E nella gelateria Pam Pam, ad Albinea fra le proprietarie c’è una laureata, Silvia, all’università di Modena e Reggio. Storia straordinaria, fra cialde e laboratori, con 6 mesi memorabili in Polonia.

A Bagnolo in Piano, al teatro Gonzaga – Ilva Ligabue ci siamo presentati senza accreditato allo spettacolo Donne in pericolo, con Vittoria Belvedere, Debora Caprioglio e Benedicta Boccoli. “E’ esaurito, non possiamo farla accedere”. Lunga trattativa con la manager romana: l’unico giornalista che si presenta gts le donne più ammirate dagli italiani. “A fine anni ’80 – ci conferma Benedicta Boccoli – eravamo a Domenica In”. Vittoria Belvedere ha il treno. “Debora Caprioglio è andata via da un’altra uscita, la attendeva il fidanzato”.

Peccato, l’esaurito è comunque minimo, in provincia, nel senso che gli spazi sono angusti.

Conto e carta

difficile da pignorare

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link