Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trilocale via della Fornace Sandri, Porta Torino, Vercelli #finsubito richiedi mutuo fino 100%


(RIF. 7574) – In zona residenziale ricchissima di servizi proponiamo ottimo appartamento posto al primo piano con ascensore e riscaldamento termoautonomo.

In palazzina di recente costruzione di poche unità abitative e con nessuna barriera architettonica, l’appartamento è posto al primo piano, dall’ingresso living nel luminoso soggiorno con pavimentazione in ceramica e dotato di portafinestra con accesso al grande balcone e capiente armadio a muro con ante in legno, proseguiamo poi nella zona giorno entrando nella grande cucina, anch’essa con accesso diretto al balcone posto sulla parte posteriore del palazzo, con affaccio sul cortile, e vano caldaia. La zona notte successivamente è composta dalla camera matrimoniale molto spaziosa e dalla camera singola di generose dimensioni.

L’impianto di riscaldamento è autonomo, con la presenza della caldaia a condensazione di recente installazione ed il climatizzatore presente nel disimpegno.

Completano l’appartamento il bagno di recente ristrutturazione con la presenza di uno spazioso box doccia, ed un grande rispostiglio utilizzato come zona lavanderia con colonna bucato e comodo lavatoio.

I due balconi presenti sono molto spaziosi con i rispettivi affacci sul fronte del palazzo vista giardino condominiale ed interno cortile.

Completano l’appartamento il box auto inserito nella palazzina ed un posto auto presente nel cortile condominiale di proprietà esclusiva.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

In palazzina di moderna costruzione in zona molto ben servita, proponiamo appartamento posto al primo piano con riscaldamento termoautonomo, box auto e posto auto nel cortile condominiale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui