Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prima sconfitta interna per Brescia, Trapani sbanca il PalaLeonessa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sconfitta casalinga per la Germani Brescia che, al PalaLeonessa, deve cedere il passo al cospetto del Trapani Shark. La partita, come lecito attendersi, corre subito sopra i binari dell’alta tensione.

Entrambe le formazioni esprimono una pallacanestro costituita da un numero elevato di possessi, ma le conclusioni non trovano con continuità il bersaglio grosso.

La Germani si affida a Della Valle e Bilan, che vanno a segno dalla lunetta, mentre Trapani pesca da diversi violini i propri canestri.

LA PARTITA

Dopo i primi guizzi iniziali di Ndour e soprattutto Della Valle, la Shark piazza un break di 0-14 ispirato dalle triple di Yeboah e Pleiss e dalle accelerazioni di Robinson e Galloway in transizione, prima che un gioco da tre punti di Dowe sblocchi la Germani (8-17). Dopo un botta e risposta dall’arco tra Yeboah e Della Valle, Pleiss e Galloway si prendono di potenza il pitturato e Petrucelli dall’angolo fa proseguire il festival delle triple per Trapani (15-29).

Al termine del quarto, Della Valle appoggia al tabellone un importante tiro dalla media, sebbene poi Notae chiuda al meglio i 10’ iniziali per i granata con la tripla del 17-32. L’ondata siciliana non si ferma nemmeno in avvio di secondo periodo, con Yeboah e Horton, in particolare, micidiali sulle due metà campo e perfetti nel capitalizzare dall’altra parte del campo per il 21-43. La Germani, tuttavia, sfruttando molti viaggi in lunetta di Della Valle e soprattutto un Bilan ben coinvolto sui due lati del campo, dimezza lo svantaggio con un break di 11-0, interrotto dalla tripla dall’angolo di Yeboah del 32-46. A seguito della bomba di Ivanovic del nuovo -11 Brescia, Petrucelli e Robinson tornano a farsi sentire in situazioni di transizione e la potenza di Yeboah ridà il giusto boost alla Shark (36-54 dopo 20’).

La Germani comincia al meglio la ripresa, sfruttando la versatilità di Ndour nel pitturato, ma Robinson non permette agli avversari di riavvicinarsi più del -12 e una bomba a testa di Galloway e Rossato rilanciano via la Shark (42-62). Successivamente, Yeboah si riprende il proscenio, Robinson insacca la tripla del +24 siciliano e si prende lui stesso la responsabilità di rispondere alle giocate di orgoglio di Dowe e Burnell (53-74).

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Al termine del quarto, Dowe dall’arco e un’imbeccata di Ndour sotto canestro riavvicinano la Germani, prima che Robinson batta la sirena conclusiva del quarto con la super tripla del 58-77. In avvio di ultimo periodo, Brescia cerca di non mollare, sempre con il trio Burnell-Ndour-Dowe a realizzare in transizione ma i siciliani sono cinici nel punire ogni errore avversario e a realizzare da lontano con Galloway e da vicino con Horton, controllando sempre la Germani e chiudendo agevolmente il match sul 74-95. Trapani è stata trascinata dai 21 punti (8/10 al tiro, 23 di valutazione) di Yeboah, i 18 punti, 4 rimbalzi, 6 assist, 7 falli subiti di Robinson e i 16 a testa di Notae e Galloway.

IL TABELLINO

GERMANI BRESCIA 74 – TRAPANI SHARK 95 (17-32;19-22;22-23;16-18)

GERMANI BRESCIA: Ivanovic 11, Della Valle 15, Rivers, Ndour 14, Bilan 15, Dowe 12, Burnell, Cournooh, Mobio, Ferrero ne, Pollini ne, Tonelli ne. Allenatore: Giuseppe Poeta.

TRAPANI SHARK: Robinson 18, Galloway 16, Petrucelli 5, Alibegovic, Pleiss 8, Yeboah 21, Notae 16, Horton 8, Rossato 3, Gentile, Mollura, Pullazi. Allenatore: Jasmin Repesa.

ARBITRI: Baldini, Bongiorno, Bartolomeo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui