Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Meta AI raggiunge mezzo miliardo di persone: un successo annunciato #finsubito prestito immediato


Meta ha da poco festeggiato un traguardo straordinario nel settore dell’intelligenza artificiale. In quanto il suo assistente virtuale Meta AI ha toccato quota 500 milioni di utenti. L’annuncio è arrivato direttamente da Mark Zuckerberg durante l’ultima presentazione dei risultati aziendali, suscitando notevole interesse. Il dato è impressionante se si considera che l’assistente è stato lanciato solo un anno fa, per giunta, non è ancora presente in numerosi mercati strategici. Questo successo, quindi, appare ancor più rilevante. Proprio perché mostra la capacità di Meta di attrarre e fidelizzare milioni di persone grazie alla continua innovazione tecnologica e alla versatilità dei suoi servizi.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Meta AI, il successo di Threads e le prospettive future: Llama 4 all’orizzonte

Secondo quanto riferito dall’azienda, il valore aggiunto dall’IA nei prodotti Meta si è esteso ben oltre il semplice assistente. L’adozione di soluzioni AI ha portato infatti a un aumento dell’8% nel tempo medio trascorso dagli utenti su Facebook. Anche Instagram ha beneficiato dell’intelligenza generativa, con una crescita del 5% di attrattiva. Non meno rilevante è il contributo nel settore pubblicitario, dove oltre 15 milioni di annunci sono stati generati con tecnologie AI solo nell’ultimo mese. A tal proposito Zuckerberg ha commentato che l’azienda vede ancora grandi potenzialità da esplorare. Lasciando quindi intendere che la strada verso l’innovazione non si ferma qui.

In contemporanea al successo di Meta AI, l’app di microblogging Threads ha registrato un notevole incremento di iscritti. Raggiungendo circa 275 milioni di iscrizioni attive ogni mese. Il tasso di crescita è sostenuto da oltre un milione di nuove registrazioni giornaliere. Confermando l’ottima risposta del pubblico a questa piattaforma lanciata per competere con i principali social di settore. Non a caso Zuckerberg ha dichiarato che il coinvolgimento dell’app sta aumentando di volta in volta. Lasciando quindi intuire che il potenziale di espansione del mondo Meta resta elevato.

L’azienda ha chiuso il terzo trimestre 2024 con ricavi da record, pari a 40,6 miliardi di dollari, in crescita del 19% rispetto all’anno precedente. Parte di questo successo deriva dall’integrazione dell’AI nelle piattaforme. Tra cui Instagram, Facebook e WhatsApp, dove milioni di persone già beneficiano di funzioni intelligenti. Guardando al futuro, Zuckerberg ha anticipato l’arrivo di Llama 4. Ovvero la prossima generazione del modello AI di Meta, prevista per i primi mesi del 2025. Llama 4 promette miglioramenti importanti nel ragionamento e nella velocità di elaborazione. Fino ad arrivare ad aprire nuove prospettive per le applicazioni AI. Ma non è tutto. Anche gli occhiali intelligenti Ray-Ban Meta, dotati di funzioni di traduzione in tempo reale, dimostrano l’impegno dell’azienda nel portare l’intelligenza artificiale a diretto contatto con la vita quotidiana delle persone.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui