I segreti di Angelica Montini e Fedez: la famiglia, i soldi, le date, gli incontri. Storia di un amore contrastato

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


di
Candida Morvillo

Corona: con il rapper sono ancora amico

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

E ora i paparazzi e le troupe tv danno la caccia alla «dama bianca» di Fedez. Il post col quale il rapper ridimensiona la relazione con Angelica Montini e assicura che mai ha pensato di lasciare all’altare Chiara Ferragni per lei non ha placato l’attenzione per la giovane stilista milanese: 28 anni, diplomata all’Istituto Marangoni, titolare di un marchio di abbigliamento che porta il suo nome, tutti si chiedono cos’ha da dire Angelica, chi è Angelica, cosa c’è stato davvero con Federico Lucia in arte Fedez.

Finora, la ragazza, alta, bionda, filiforme, era conosciuta tra i cacciatori di nuove tendenze fashion per quel brand, nato nel 2023, fatto di pezzi molto rock, di pantaloni in pelle nera e magliette smilze. «Una creativa in costante evoluzione», si definiva così sui blog di moda, dove ha raccontato: «Fin da piccola, ho visto gli armadi di mamma e nonna come un mondo di possibilità, mi chiedevo: chi sono oggi?». Ed era conosciuta nella Milano bene.




















































Il padre, Marcello Montini ha una holding che controlla società nell’immobiliare, nella logistica e nello sport, ed è presidente dell’Alcione Milano, squadra di calcio di serie C. Angelica ha amiche dai cognomi altisonanti e un fidanzato, Romy Bindi, figlio dell’industriale dell’omonima pasticceria messa di recente sul mercato con la quotazione di un miliardo di euro. Insomma, il solito dilemma fra ragione e sentimento o fra conformismo e ribellione. 

A dispetto dei primi pettegolezzi che lasciavano intendere una relazione quasi parallela, Fedez ha scritto di aver incontrato Angelica solo pochi mesi prima del matrimonio, per poi allontanarsi e concentrarsi sulle rispettive vite. Quindi, un incontro di poco precedente al primo settembre 2018, si presume dopo essere diventato papà del primogenito, nato il 19 marzo di quell’anno. Resta diverso il timing descritto da Chiara Ferragni nel suo unico post di commento sulla vicenda: lei sostiene che Federico le ha confessato — a Natale scorso — che «la storia con questa amante proseguiva dal 2017». 

Lo slittamento temporale non è di poco conto: nella seconda metà del ’17, Chiara aspetta il primo figlio. Quanto fa male pensarsi incinte e contestualmente tradite? Non solo: il 6 maggio di quell’anno Fedez, in diretta tv dall’Arena di Verona, si inginocchia davanti a lei e le chiede la mano. Se le cose stanno come dice Chiara: Angelica già c’era? O, forse peggio, è arrivata quando le nozze erano decise e il promesso sposo non si sentiva libero di tirarsi indietro? Il giallo c’è. Tuttavia, anche Angelica — in una telefonata carpita a sua insaputa alla fine dell’anno scorso — dà ragione a Fedez e data l’inizio della storia al 2018. Dice al rapper: «Per sei anni, ti potevo rovinare il matrimonio se volevo, ma sono stata zitta». Sei anni, non sette. E sembra dar ragione alla versione di Fedez anche dove lui scrive: «Mi sono riavvicinato ad Angelica… quando il matrimonio aveva già affrontato crisi profonde».

Qui, fa testo la telefonata rubata in cui Angelica gli dice «da quando ho iniziato a vederti a settembre, mi è successa un sacco di roba che mi ha fatto star male». La conversazione sembra una puntata di Uomini e donne, un duetto fra Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. I tempi che corrono non ci hanno insegnato che certe cose si dicono a quattr’occhi. Si può ascoltare nel canale Falsissimo a 4,99 euro al mese, rubata da Fabrizio Corona, che si era finto paciere fra i due e noto per l’epopea da agente di gossip che gli ha procurato una decina d’anni di carcere e dintorni. Ieri, fra l’altro, presentando l’instant book sulla vicenda, Corona ha sostenuto che lui e Fedez sono ancora amici. Probabile, però, che pure Fedez, per risentirsi, abbia dovuto sborsare euro 4,99.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

2 febbraio 2025 ( modifica il 2 febbraio 2025 | 12:27)

Prestito personale

Delibera veloce

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Richiedi prestito online

Procedura celere