Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lotta ai parcheggiatori abusivi nel weekend del Ponte e di Napoli-Atalanta: 21 sanzionati e 23 denunciati. Sosta selvaggia: rimossi 181 veicoli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nell’ultimo fine settimana, in concomitanza con le ricorrenze di Ognissanti e della commemorazione dei defunti, si sono intensificate le attività di prevenzione e contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia dei veicoli, nell’ambito delle iniziative pianificate in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto di Napoli, Michele di Bari.

Dal 28 ottobre al 2 novembre, con il supporto degli ausiliari dell’Azienda napoletana di mobilità (Anm), sono stati effettuati controlli di persone (33), di veicoli (127); sono stati rimossi 106 veicoli, elevati 282 verbali per violazioni al codice della strada, effettuati 537 accertamenti di violazioni nelle aree delimitate dalle strisce blu. Inoltre, sono stati sanzionati 16 soggetti per l’esercizio abusivo di parcheggiatore e 20 denunciati per recidiva nella medesima attività illecita.

Nella giornata di domenica 3 novembre, in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Atalanta, sono stati sanzionati ulteriori 5 parcheggiatori abusivi e 3 di loro sono stati denunciati per recidiva. Inoltre, sono stati elevati 115 verbali per infrazioni al codice della strada e rimossi 75 veicoli con carri attrezzi, di cui 15 scooter. Non sono mancate contestazioni per occupazione abusiva di suolo pubblico e sequestri di bottiglie in vetro messe in vendita senza le autorizzazioni previste.

Come si legge in una nota della prefettura, i controlli dal 28 ottobre al 2 novembre hanno riguardato alcune aree strategiche della città, tra cui piazzetta San Carlo all’Arena, piazza Cavour, via Verdi, via Santa Brigida, l’area dell’ospedale Cardarelli e quella dell’ospedale pediatrico Santobono, piazza Municipio, piazza Matteotti, Stazione Centrale, corso Meridionale, corso Lucci, via Ferraris, via Orsini, via Santa Lucia, via Nazario Sauro, Port’Alba, via Costantinopoli, piazza Bellini, nonché nei pressi dei cimiteri di Santa Maria del Pianto, Fuorigrotta, San Giovanni, Secondigliano, Chiaiano e Soccavo.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui