Sabato 8 febbraio il «Terzo Tempo» debutta allo Stadio Olimpico con il Sei Nazioni 2025, il più importante torneo internazionale di rugby: «Peroni Nastro Azzurro e FIR insieme per un’esperienza unica»
Attesissimo e amatissimo. Tra sport e (anche) mondanità è di nuovo «Terzo Tempo» allo Stadio Olimpico per il ritorno del Sei Nazioni 2025, il più importante torneo internazionale di rugby. Sabato 8 febbraio riapre il Village firmato Peroni Nastro Azzurro per la prima delle tre giornate previste, all’insegna dello sport, della convivialità e della musica, con l’esibizione di un ospite speciale: Carl Brave.
In occasione della nuova edizione del torneo di rugby (si sfidano Italia e Galles), Peroni Nastro Azzurro celebra l’ormai consolidata partnership con la Federazione Italiana Rugby. Il brand annuncia l’apertura del rinnovato spazio che, di anno in anno, coinvolge sempre più appassionati – un pubblico numero, colorato e appassionato – pensato per offrire ai visitatori l’atmosfera coinvolgente che solo il rugby sa regalare, anche formato famiglia.
Il rugby internazionale torna dunque nella Capitale con tre imperdibili sfide dell’Italrugby contro alcune delle migliori squadre del Sei Nazioni. In vista delle tre partite degli Azzurri – sabato 8 febbraio per Italia-Galles appunto, domenica 23 febbraio con la sfida Italia-Francia e sabato 15 marzo per Italia-Irlanda – Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village offrirà un programma fitto di appuntamenti alla presenza di tanti ospiti per festeggiare insieme al grande pubblico, con l’accompagnamento del partner musicale RDS. Sintesi de rendez-vous: la tipica ospitalità – fatta di buon cibo, buona musica e ottima birra – convivialità e condivisione, che caratterizzano questo sport e che si riflettono in un solo luogo creato ad hoc.
Ad aprire le porte del Terzo Tempo Village sabato 8 febbraio sarà, come si diceva Carl Brave, cantautore e produttore romano tra i più noti della scena musicale contemporanea, che si esibirà in concerto dando al villaggio il giusto ritmo nel post match (risultato a parte, perché il rugby è così).
A seguire, le altre due partite vedranno la presenza di altri artisti: domenica 23 febbraio sarà la volta degli Eiffel 65, gruppo musicale che unisce i generi dance ed elettronica, e sabato 15 marzo sarà invece Salmo – rapper e produttore discografico italiano – a chiudere ufficialmente la manifestazione con la sua musica.
In linea infine con lo spirito del brand, inoltre, all’interno del villaggio sarà anche allestita «The House of Peroni Nastro Azzurro»: uno spazio dedicato all’ospitalità e al gusto, dove tifosi e appassionati potranno condividere ogni momento, accompagnati dalla linea completa di prodotti Peroni Nastro Azzurro. All’interno sarà anche prevista un’area dedicata alla Federazione Italiana Rugby, che celebrerà i 25 anni della partecipazione dell’Italia al torneo Sei Nazioni attraverso l’accurata esposizione di maglie e altri pezzi iconici e memorabilia della Federazione.
«Peroni Nastro Azzurro è da sempre sinonimo di passione, convivialità e sport, valori che si ritrovano perfettamente nel rugby e in particolare nel Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village – ha dichiarato Viviana Manera, Direttrice Marketing Birra Peroni – Il Terzo Tempo Village è un evento pensato e realizzato per il grande pubblico e di anno in anno si riconferma il luogo dove vivere esperienze uniche grazie al piacere di stare insieme, registrando sempre edizioni da record». Stessa soddisfazione espressa da Carlo Checchinato, direttore commerciale di FIR: «Il Sei Nazioni è la celebrazione dei valori del rugby allo stato puro, un appuntamento che la nostra comunità e i nostri Club attendono tutto l’anno e che, insieme ai nostri partner, arricchiamo edizione dopo edizione per offrire la miglior esperienza ai fans in arrivo a Roma da tutta Europa. In questo senso, il rapporto con Peroni Nastro Azzurro è strategico nel concretizzare la visione di un Terzo Tempo Village che sia un autentico evento nell’evento, un valore aggiunto concreto per ogni persona presente allo stadio».
Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village aprirà sabato 8 febbraio alle 10. Tutti i possessori di biglietto avranno l’opportunità di accedere all’area aperta al pubblico fino alle 20 circa.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link