Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I Carabinieri di Avellino rintracciano latitante in Romania, in esecuzione di un mandato di arresto europeo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

✓→ 220


Nella giornata di lunedì scorso, a Bucarest (Romania), la Politia Rumena, coadiuvata dai Carabinieri della Compagnia di Avellino ed attivata dall’Ufficio dell’Esperto per la Sicurezza in Romania, ha arrestato un trentaduenne rumeno, già noto alle Forze dell’Ordine, dando esecuzione ad un mandato di arresto europeo emesso, su richiesta della locale Procura della Repubblica, dall’Ufficio GIP del Tribunale di Avellino, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Il provvedimento restrittivo si è reso necessario a seguito di reiterate condotte maltrattanti, vessatorie e violente che l’uomo, tra gennaio e ottobre di quest’anno, avrebbe posto in essere ai danni dell’ex compagna.

In fase di esecuzione del provvedimento è seguita la dichiarazione di latitanza emessa dall’Autorità giudiziaria essendo stata accertata, dai militari operanti, l’allontanamento volontario del 32enne. Le indagini, svolte dai Carabinieri attraverso l’analisi del traffico telefonico internazionale, dei tracciamenti e degli spostamenti aerei nonché della localizzazione delle utenze in uso al soggetto, hanno permesso di individuare il latitante in Romania, a Bucarest anche grazie alla preziosa collaborazione fornita dalla polizia romena nell’ambito della cooperazione internazionale di polizia. L’uomo, associato al carcere di Bucarest, è ora a disposizione dall’ Autorità Giudiziaria romena in attesa di essere estradato in Italia.


 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui