Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auser Udine inaugura un nuovo automezzo per il trasporto disabili – Nordest24 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


MUZZANA DEL TURGNANO (UD), 9 novembre 2024 – Un grande passo avanti per l’Auser territoriale di Udine, che oggi ha celebrato l’acquisizione di un nuovo automezzo per il trasporto di persone malate e diversamente abili. Il veicolo è stato consegnato in una cerimonia che si è svolta a Muzzana del Turgnano, alla presenza di Dario Rassatti, presidente dell’Auser territoriale di Udine, che ha reso noti i numeri impressionanti dell’associazione: 5.000 iscritti, 326 volontari attivi e 14 realtà affiliate.

Il nuovo automezzo: un supporto fondamentale

L’automezzo, acquistato grazie al contributo della Regione e della filiale locale della BCC, rappresenta uno strumento indispensabile per i volontari dell’Auser. Nel 2023, l’associazione ha portato a termine 877 trasporti a chiamata, offrendo alla comunità più di 5.000 ore di volontariato. Questo nuovo veicolo permetterà di incrementare ulteriormente il già considerevole impegno dell’associazione, offrendo un supporto concreto a chi ha necessità di assistenza e trasporto, in particolare a persone con difficoltà motorie o malattie.

Il sostegno delle istituzioni

Nel suo intervento, il presidente del Consiglio regionale, Mauro Bordin, ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dai volontari: “Non si tratta soltanto di guidare un automezzo, ma di stare vicino a chi soffre, regalando una parola di conforto. Come istituzione, non possiamo che essere orgogliosi di questo meraviglioso lavoro che tiene insieme la comunità”. Ha inoltre espresso il suo apprezzamento per l’iniziativa regionale, che ha stanziato risorse per favorire l’acquisto di mezzi di trasporto, contribuendo a migliorare la qualità della vita di molte persone.

L’importanza della Bcc e dei Comuni locali

Mauro Bordin ha anche salutato la Bcc, una realtà creditizia sensibile alle necessità sociali, e i rappresentanti dei Comuni di Muzzana del Turgnano, Marano Lagunare e Palazzolo dello Stella, che hanno partecipato alla cerimonia. Nei prossimi giorni, infatti, anche questi Comuni riceveranno o hanno già ricevuto automezzi simili, grazie alla collaborazione tra istituzioni locali e associazioni.

Durante la cerimonia, sono intervenuti anche Ezio Medeot, presidente regionale dell’Auser, e don Samuele Gentilini, che ha benedetto il nuovo mezzo di trasporto e i volontari.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui