Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie B, contro Piacenza la Logiman Crema torna a vincere. Mercoledì trasferta a Ragusa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Torna ad assaporare il gusto della vittoria la Logiman Crema, che al PalaBertocchi ha superato la Bakery Piacenza per 67 a 64 dopo un match non bello dal punto di vista tecnico ma intenso e combattuto. I cremaschi hanno dimostrato di aver già assimilato molti degli insegnamenti del nuovo coach, incassando molti punti in meno rispetto al solito e reagendo bene nelle due situazioni di svantaggio avute durante il match. Nonostante il perdurare della limitatezza delle rotazioni la Logiman è uscita nel finale, vincendo un incontro che la vedeva in svantaggio all’inizio dell’ultimo giro di lancette.

 

La partita

Crema inizia sotto per 6 a 0 ed il pubblico del PalaBertocchi rivede le streghe. È Murri a portare i primi 4 punti alla Logiman, che con la prima tripla della serata da’ il primo vantaggio ai padroni di casa. Lo stesso esterno ex Luiss segna il punto numero nove del suo strepitoso primo quarto, portando il punteggio sull’11 a 8. Due triple di Zoccoletti e Taddeo rimettono in testa la Bakery, che per tutto il primo tempo sarà a volte raggiunta ma non superata. Nel secondo quarto il livello del gioco scende, si vedono numerosi errori e le due squadre non riescono a distanziarsi. Crema trova due triple da Valesin, ma non ha lo sperato rendimento offensivo da Bocconcelli e Zupan. La truppa di Sacco fallisce numerosi appoggi sottocanestro e chiude il primo tempo sotto per 30 a 34. La Bakery riparte meglio dai blocchi e trova subito il vantaggio in doppia cifra. Otto punti di Perin puniscono la difesa rosanero e Piacenza trova con Klanskis il canestro drl +12, sul 44 a 32.

 

Nel momento più difficile la Logiman si scuote

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cinque punti di Valesin ed otto di Zupan rimettono il match in parità a quota 48. Il match vive di fasi alterne e si susseguono pregevoli giocate ed errori banali, da entrambe le parti. Numerosi gli errori sottocanestro, anche per la tendenza dei due arbitri a sorvolare su molti contatti. Zupan chiude il proprio validissimo terzo quarto infilando la tripla del 55 a 51 di fine frazione. Ancora una volta, però, riparte meglio Piacenza. Perin impiega 12″ per infilare due liberi, recuperare una palla e mettere il centro del 55 pari. Due minuti senza centri e le due squadre riprendono a battagliare. È un centro del combattivo Tarallo a consentire a Crema di rimettere la testa avanti sul 61 a 59. Dall’altra parte sono sempre Perin e Chiti a portare punti ed operare il sorpasso. A 2′ dalla fine il punteggio è di 64 a 63 per la Bakery, ma gli ospiti non troveranno più la via del canestro. Pirani blinda il pitturato e trova preziosi rimbalzi offensivi, Valesin mette il canestro del sorpasso ed allunga dalla lunetta, mentre a Zoccoletti non viene consentita la tripla del pareggio. Finisce 67 a 64, la Logiman ritrova i due punti e abbatte la media dei canestri subiti.

 

La soddisfazione di Sacco

“Soddisfatto – commenta coach Sacco – perché abbiamo iniziato un lavoro, soprattutto difensivo, che ci faccia riconoscere e dare un’identità di squadra. Tutti quanti hanno dato il loro contributo, sia chi ha iniziato sia chi è uscito dalla panchina. Siamo migliorati anche sotto l’aspetto delle palle perse, anche se tredici rimangono troppe, dobbiamo fare meglio. Ora ci aspetta Ragusa, trasferta importante ma piacevole per me che ci ho lavorato”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui