la cronaca in diretta del match

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 


Alle 20:30 il “Renato Curi” ospita una gara decisiva per il Perugia, chiamato a invertire la rotta contro la Vis Pesaro nella 26ª giornata di Serie C girone B. Gli uomini di Zauli, reduci da due pareggi consecutivi contro Pescara e Rimini, non vincono dal 10 gennaio e cercano tre punti fondamentali per agganciare la zona play-off, distante appena una lunghezza. Di fronte c’è una Vis Pesaro in fiducia, quarta in classifica con 45 punti e reduce dalla vittoria contro il Campobasso dopo il ko con la Ternana. Con l’Ascoli a 30 punti, la vittoria è l’unico obiettivo per il Grifo per restare agganciato al treno playoff.

Cronaca live

SECONDO TEMPO

95′ Termina il match, clamorosa beffa per il Perugia che subisce il gol della sconfitta nell’ultimo minuto di recupero. Umbri troppo nervosi nella seconda frazione di gara, pesa l’espulsione di Amoran arrivata a dieci minuti dal termine. La vittoria ai biancorossi manca dal 10 gennaio.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

94′ Gol della Vis Pesaro. Contropiede della Vis Pesaro, Perugia clamorosamente sbilanciato, Tavernaro allarga sulla sinistra per Raychev, doppio passo del numero 27 marchigiano, sinistro potente sotto la traversa, Gemello battuto.

92′ Cambio per la Vis Pesaro, esce Cannavò, al suo posto entra Raychev.

90′ Cisco riceve palla sulla destra, una volta rientrato sul mancino tenta il tiro a giro, la sua conclusione termina larga sul fondo.

90′ Assegnati cinque minuti di recupero.

86′ Doppio cambio per il Perugia, entrano Plaia e Marconi al posto di Montevago e Giraudo.

86′ Ammonito Torrasi per proteste.

82′ Amoran viene espulso! Rosso diretto per il difensore nigeriano naturalizzato svedese. Amoran colpisce Coppola in faccia, ma il rosso sembra generoso, entrambi i calciatori si stavano trattenendo.

81′ Grifo vicino al gol! Giraudo dall’interno dell’area di rigore calcia a incrociare con il sinistro, il suo rasoterra è preciso ma trova il grande salvataggio di Pucciarelli che sulla linea evita il peggio per i marchigiani.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

77′ Montevago colpisce con una manata in faccia Coppola, l’arbitro non vede l’accaduto e non interviene. Si salva l’attaccante del Grifo.

76′ Questa volta è Giunti a servire un bel cross dalla sinistra, Montevago anticipa di testa Pucciarelli ma la sua conclusione termina sopra la traversa.

74′ Cross teso di Giraudo, Matos attacca bene il primo palo ma la sua torsione di testa termina alta di molto sopra la traversa.

70′ Cannavò si libera bene sull’out di sinistra e dal limite dell’area lascia partire un destro secco, conclusione centrale, Gemello non si fa sorprendere e blocca in presa bassa.

69′ Tavernaro si mette in proprio e dal limite dell’area cerca la conclusione di potenza, la palla termina direttamente in curva.

69′ Cambio per la Vis Pesaro, entra Di Renzo al posto di Neri.

65′ Squadre spezzate in due, si ripetono vari capovolgimenti di fronte, nessuna delle due compagini però riesce a trovare la conclusione.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

60′ Doppio cambio per la Vis Pesaro, entrano Lari e Tavernarno al posto di Peixoto e Obi. Per il Perugia esce Joselito, al suo posto entra Giunti.

55′ Cosa si stava per inventare Broh! L’ex Padova raccoglie sul limite dell’area una respinta corta, il suo destro a incrociare dalla distanza sfiora l’incrocio dei pali e termina di poco sul fondo!

53′ Manovra avvolgente del Grifo: Leo scarica sulla destra per Cisco che lascia partire un rasoterra insidioso, Coppola colpisce la sfera e rischia un clamoroso autogol, Vukovic è attento e blocca il pallone.

51′ Buona azione personale di Montevago che scarica in porta un destro potente dal limite dell’area, Coppola di testa respinge la sfera e sventa la minaccia.

49′ Brivido per il Grifo: Cannavò dal limite dell’area destro riesce a girarsi velocemente e a incrociare il destro, il suo rasoterra è bene angolato ma Gemello in tuffo basso riesce a respingere la conclusione a mano aperta.

47′ Bel cross servito da Zoia dalla sinistra, al centro dell’area Paganini prende bene il tempo e stacca di testa, la sua conclusione è però troppo morbida, Gemello in tuffo blocca la sfera.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

45′ Inizia il secondo tempo, cambio per la Vis Pesaro, entra Palomba al posto di Ceccacci.

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo, poche occasioni da gol al “Curi”. Marchigiani più propositivi, Grifo inconcludente negli ultimi venti metri di campo.

40′ Peixoto dal limite dell’area calcia malissimo con il sinistro sprecando una potenziale occasione da gol.

35′ Piccolo diverbio tra Joselito e Cannavò, il direttore di gara ammonisce entrambi.

32′ Matos si accentra sul destro dalla sinistra e calcia forte, conclusione respinta, la sfera termina sui piedi di Broh, che dallo spigolo dell’area di rigore sinistro incrocia il sinistro, palla larga sul fondo.

30′ Ceccacci trattiene per la maglia Matos e si prende il primo cartellino giallo della gara.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

29′ Il Grifo la stava per combinare grossa: Leo perde una palla sanguinosa all’interno dell’area di rigore, Okoro recupera la sfera e quasi dalla linea di fondo sinistra, con Gemello in uscita, tenta il pallonetto. La sua conclusione è imprecisa e termina alta sopra la traversa.

26′ Leo tenta la conclusione dai quaranta metri, il suo destro scende troppo in ritardo e termina alto sopra la traversa.

23′ Grande azione costruita sulla destra dalla Vis Pesaro: Peixoto serve in area di rigore Paganini che da posizione defilata calcia forte verso il centro dell’area di rigore, il suo tentativo di cross si trasforma in tiro, Gemello in tuffo alto riesce a sventare la minaccia.

19′ Okoro riceve spalle alla porta dalla sinistra, la sua girata con il destro è sporcata dal grande intervento di Dell’Orco, Gemello blocca senza problemi.

13Che occasione per il Grifo! Grande cross di Giraudo che dalla sinistra trova sul palo opposto Cisco che da pochi metri della porta impatta male il pallone con il piatto destro. Palla sul fondo.

11′ Peixoto si accentra dalla sinistra, il suo cross a giro attraversa tutta l’area del Grifo e termina sul fondo.

10′ Pucciarelli serve Paganini che dal limite dell’area con il destro cerca il palo lungo, conclusione da dimenticare e palla larga sul fondo.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

6′ Calcio di punizione da posizione defilata per il Grifo: Torrasi calcia a a rientrare ma nessun compagno riesce a trovare l’impatto con il pallone. La palla scorre lateralmente con gli ospiti che recuperano palla.

3′ Cisco riceve palla sulla destra e lascia partire un cross teso, Pucciarelli in scivolata involontariamente lancia in porta Torrasi, Vukovic è attento e in uscita alta anticipa il centrocampista perugino.

2′ La Vis Pesaro muove velocemente palla sull’out di destra, il filtrante di Peixoto è pericoloso ma Amoran è in anticipo e sventa la minaccia..

1′ Inizia il match, Perugia in completo rosso, Vis Pesaro in tenuta bianca.

Formazioni ufficiali

Perugia (4-3-3): Gemello, Leo, Dell’Orco, Amoran, Giraudo, Torrasi, Jocelito, Broh, Cisco, Montevago, Matos. A disposizione: Yimga, Albertoni, Plaia, Bussotti, Bartolomei, Ambrogi, Giorgetti, Giunti, Polizzi, Barberini, Marconi, Kanoute. Allenatore: Lamberto Zauli.

Vis Pesaro (3-4-2-1): Vukovic, Ceccacci, Coppola, Zoia, Neri, Obi, Cannavò, Peixoto, Paganini, Pucciarelli, Okoro. A disposizione: Mariani, Pozzi, Tonucci, Palomba, Rabbini, Tavernaro, Di Renzo, Schiavon, Raychev, Tombesi, Forte Lari. Allenatore: Roberto Stellone.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link