Fastweb Mobile, la nuova super offerta coniuga velocità e quantità a meno di 8 euro al mese

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Fastweb Mobile esce l’artiglieria pesante in vista di febbraio con un’offerta che è difficile da ignorare: minuti, sms, giga e connessione a 5G con una spesa davvero irrisoria.

L’esplosione del mercato mobile ha relegato le offerte di telefonia fissa in secondo piano, interessanti solamente per chi a casa deve fare un utilizzo intensivo della connessione internet. La vera “battaglia” tra i differenti attori di questo mercato si combatte infatti sulla telefonia mobile a suon di offerte sempre più ricche di tutto ciò che può servire e a prezzi sempre più bassi.

Fastweb Mobile, la nuova super offerta coniuga velocità e quantità a meno di 8 euro al mese – abruzzo.cityrumors.it

La convenienza di queste offerte è tale da indurre gli utenti ad utilizzarle anche per la connessione casalinga. Per la sola navigazione da smartphone, spesso limitata alle chat e alla lettura di notizie sui social o sui siti, la quantità di giga offerti è talmente esondante da rimanere spesso inutilizzata, per non parlare di quelle offerte che concedono persino giga illimitati, da poter sfruttare in ogni modo possibile.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Perché spendere 30 euro di connessione casalinga e 10-15 di connessione mobile solo per avere anche la rete fissa quando si può utilizzare il telefono come router hotspot? La domanda sorge spontanea e la risposta potrebbe essere legata al numero di utilizzatori della rete in casa, dato che una connessione fissa, soprattutto se si tratta di fibra ultra veloce, consente più stabilità e velocità se utilizzata da più utenti contemporaneamente.

Inoltre l’hotspot del telefono ha un raggio limitato e potrebbe essere utilizzato solo all’interno della stessa stanza. Senza considerare il fatto che potreste voler utilizzare il telefono mentre guardate qualcosa e che un utilizzo intensivo dello stesso porterebbe ad un consumo enorme della batteria. Tutte problematiche che si elidono da sole qualora l’utilizzatore sia solo uno.

Cosa rende oggi un’offerta di telefonia mobile davvero conveniente?

Un piano tariffario per smartphone oggi potrebbe dunque permettere di abbassare notevolmente i costi per i servizi telefonici, consentendo anche di fare a meno del contratto di telefonia fissa se non si hanno esigenze particolari. Si diceva che l’alta concorrenza ha spinto tutti gli operatori ad abbassare i costi e ad aumentare l’offerta, dunque c’è una situazione di sostanziale equilibrio.

Vetrina di un Fastweb Store
Cosa rende oggi un’offerta di telefonia mobile davvero conveniente? – Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

A fare la differenza dunque non è tanto l’euro in più o in meno, bensì altri fattori. Uno particolarmente decisivo è la copertura di rete nella zona di residenza, visto che di giga, minuti, sms illimitati ci si fa ben poco se poi la linea non prende e la connessione va a rilento perché in zona non c’è una copertura adeguata di ripetitori.

L’altro fattore determinante è la validità dell’offerta nel tempo, dunque se è soggetta ad aumenti dopo un tot di mesi. Avere la certezza che il piano tariffario sottoscritto rimane invariato per costi e tipologia d’offerta è necessario per non essere costretti dopo qualche tempo a fare un ulteriore passaggio per approfittare dell’offerta dello stesso gestore o di uno differente.

Di base in ogni caso l’offerta deve contenere minuti e sms illimitati a cui vanno aggiunti anche un bel po’ di giga (non meno di 50) così da assicurare all’utente che non ci saranno esborsi ulteriori nel corso del mese. Per quanto riguarda il costo mensile dell’offerta, la spesa non deve superare i 10 euro.

Leggi anche ->Perché acquistare uno smartwatch? Funzionale, elegante e può salvarti la vita

La super offerta di Fastweb Mobile

In questo mese l’offerta telefonica da segnalare è quella presentata da Fastweb Mobile. L’operatore ha deciso di puntare tutto su una quantità smisurata di giga e sulla velocità di connessione a 5G. L’offerta è attivabile in qualsiasi momento online dal sito di Fastweb attraverso l’utilizzo dello Spid, sarà l’utente a decidere poi se farsi inviare la sim fisica o scegliere la versione virtuale.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Pagina offerta Fastweb mobile
La super offerta di Fastweb Mobile – fastweb.it – abruzzo.cityrumors.it

Nel primo caso, nonostante l’attivazione della sim è immediata, bisognerà attendere la consegna per poterla utilizzare, nel caso si scelga la eSim invece la si potrà utilizzare immediatamente. Il costo di attivazione è di 10 euro, mentre la tariffa mensile è di 7,95 euro. Ma veniamo al piatto forte, ovvero ciò che viene messo a disposizione con questo piano tariffario.

Leggi anche ->Enel Energia se ne frega e batte tutti sul prezzo: salvi il portafoglio per 2 anni, nessuno ti tocca

Fastweb Mobile garantisce minuti illimitati di chiamate verso numeri fissi e mobili in tutta Italia, 100 sms al mese e 150 giga di navigazione a 5G. Buona anche la proposta per quanto riguarda il roaming, visto che sono disponibili minuti illimitati per 60 destinazioni nel mondo e 11 giga di traffico in Regno Unito, Svizzera e Ucraina senza costi aggiuntivi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Source link