Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la confessione fatta al CT Tedesco – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Romelu Lukaku torna ad essere presente tra i convocati del Belgio.

Il CT Tedesco dopo mesi di assenza l’ha richiamato a difendere i colori della nazionale. La scelta, anche stavolta, è stata condivisa dalle due parti.

L’allenatore come sottolineato più volte, è in costante contatto con Big Rom, e la convocazione è finalmente arrivata. Lo stesso Tedesco nella giornata odierna ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Tanti i temi trattati: il principale è stato proprio Romelu Lukaku e le tante chiacchierate tra i due.

Lukaku e Tedesco a confronto, le parole del belga sull’inizio di stagione al Napoli

“È bello, perché Big Rom è molto importante per noi. Non solo in campo, ma anche fuori. Con lui ci siamo sentiti a lungo in queste settimane. È fondamentale farlo perché ogni giocatore ha le sue necessità ed è giusto ascoltarli, sia nei momenti migliori che nelle difficoltà. Poi non voglio costringere nessuno se non se la sente. Romelu me l’aveva detto a settembre, è arrivato tardi al Calcio Napoli, non ha fatto la stessa preparazione e ne aveva bisogno, conosciamo il suo fisico. Dunque mi ha chiesto di restare a lavorare col club perché non era pronto ed io ho accettato la sua richiesta”.

Mi ha detto onesto: ‘Vengo quando potrò aiutare la squadra’. E lo stesso De Bruyne ha scelto lui di saltare la Nations League per riposare, proprio perché voglio il meglio per i miei calciatori. È difficile parlare di queste cose, ma è importante essere sinceri in queste situazioni, per il bene di tutti. Ogni giocatore ha un programma individuale, Kevin mi ha detto che col City e la nazionale in stagione può arrivare a oltre 80 partite… “.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui