Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Get Out And Drive #46/24, gli eventi del fine settimana – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Classiche sotto la Madonnina (Milano, 15-17 novembre). Torna nel fine settimana Milano Autoclassica, l’appuntamento meneghino per gli amanti di auto e moto d’antan. Un percorso emozionale attraverso i padiglioni della Fiera Milano-Rho dove trovare proposte e iniziative indirizzate a un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo di appassionati, che troveranno alcuni costruttori con una presenza ufficiale, le federazioni, i club e i musei che contribuiscono alla storia della cultura motoristica. In questa edizione si festeggeranno diversi anniversari, rendendo omaggio ai 70 anni della Mercedes-Benz 300 SL W198 e dell’Alfa Romeo Giulietta con la prima serie della Sprint, oltre ai 40 anni della Ferrari Testarossa. A corredo il consueto mercatino di ricambi, automobilia e modellismo oltre al settore per le auto messe in vendita da commercianti e privati. Spazio, infine, anche per le contaminazioni, con aree dedicate al mondo delle elaborazioni, delle supercar e delle imbarcazioni d’epoca con il Vintage Boat Show. Nella serata di venerdì la manifestazione farà anche da sfondo alla cerimonia di premiazione delle nove categorie del nostro premio Best in Classic. Milano Autoclassica è aperta da venerdì a domenica dalle 9.30 alle 19. Il biglietto costa 23 euro on-line o 28 euro in loco. Per informazioni potete consultare il sito della manifestazione.

Il replay di Sora (Frosinone, 16-17 novembre). Secondo e ultimo appuntamento annuale con la 46ª Mostra Scambio di Sora, una delle manifestazioni fieristiche di settore più seguite al Sud. Espositori italiani e in qualche caso anche stranieri si danno appuntamento da anni per un grande mercato di pezzi di ricambio per auto e moto d’epoca. Una vetrina che coinvolge appassionati e collezionisti, oltre a club e registri di marca. Si trovano poster, modellini e qualsiasi altro oggetto legato al mondo dei motori, ma la manifestazione dà ovviamente anche l’opportunità di ammirare auto e moto d’epoca e, sempre più spesso, bici e oggettistica. È aperta sabato e domenica dalle 8 alle 18. Il biglietto on-line costa 6,50 euro per gli uomini e 4,50 euro per le donne, che salgono a 10 euro al botteghino. Per informazioni potete consultare il sito della manifestazione.

Bassano in Mostra (Vicenza, 16-17 novembre). Sabato 16 e domenica 17 novembre si terrà presso la Villa Morosini Cappello di Cartigliano (Vicenza) la diciannovesima edizione della Mostrascambio e Fiera Motori di Bassano, una esposizione di auto, moto, bici d’epoca e oggettistica vintage. Troverete modellismo statico e dinamico, un ricco mercato di ricambi d’epoca, collezioni private di veicoli con anche possibilità di compravendita; inoltre, durante tutta la manifestazione ci saranno dimostrazioni acrobatiche e di drifting oltre a iniziative per persone diversamente abili, quest’anno anche con la “fly therapy” fatta con l’ausilio di un elicottero in aggiunta alle attività di auto e moto-terapia già apprezzate durante le precedenti edizioni. Troveranno posto anche dimostrazioni di auto e moto dedicate ai più piccoli. Per tutte le informazioni e per prenotare le diverse attività si può consultare il sito internet dell’ente organizzatore.

Rallysti a Chivasso (Torino, 16 novembre). Appuntamento con la nostalgia sabato 16 novembre a Chivasso, dove è in programma un raduno in occasione del 50° anniversario del Rally Team 971. All’evento, organizzato dalla RT Motorevent con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino, possono essere iscritte le vetture storiche da rally con o senza documenti sportivi, costruite entro il 1999, con gli allestimenti di sicurezza previsti all’epoca, anche parziali. Possono inoltre essere iscritte anche le vetture stradali di interesse collezionistico sportivo regolarmente immatricolate. Il programma della manifestazione prevede il ritrovo tra le 8.30 e le 10 in piazza d’Armi a Chivasso, la partenza alle 11.15 per un giro turistico alla scoperta delle speciali storiche e delle strade più significativi del Rally Team 971, la sosta per l’aperitivo alle 12.30 e il pranzo alle 14. Al ritorno nel centro di Chivasso, verso le 17, sono previste la passerella finale delle vetture e la premiazione dei partecipanti con le targhe ricordo. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito internet dell’ente organizzatore o scrivendo a info@rtmotorevent.it.

 Manovelle per la ricerca (Latina, 17 novembre). Domenica 17 novembre il Circolo Pontino della Manovella di Latina organizza la decima edizione del Raduno per auto e moto d’epoca delle Città di Fondazione. Le vetture si troveranno a Latina in piazza del Popolo alle ore 9. Il tempo della colazione e di quattro chiacchiere e poi verso le 11 la manifestazione entrerà nel vivo con le prove di abilità a cronometro nell’area del locale mercato. Dopo le attività della mattinata un corroborante pranzo conviviale. Oltre al divertimento con le storiche il raduno ha una finalità ancor più nobile: i mezzi d’epoca faranno da sfondo ad una campagna di sensibilizzazione sulle patologie tumorali maschili, grazie anche all’intervento dei volontari della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) e al supporto della commissione ASI Solidale. Il costo di partecipazione (pranzo compreso) è di 35 euro a persona. Per le iscrizioni occorre compilare il modulo sul sito del club organizzatore, che è inoltre disponibile per le informazioni all’indirizzo manovellalt@cpdm.it o al numero 0773-660039.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui