Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la società scrive al Comune #finsubito prestito immediato


StrettoWeb

Mediterranean Life ostacolata da un’Amministrazione che ignora il buon senso e le proprie stesse delibere! L’atteggiamento ostile di questa Amministrazione nei confronti della nostra azienda è ormai evidente e si manifesta con cadenza quasi giornaliera. Siamo costretti a subire regolamenti assurdi, come la recente modifica della TARI che ci impone di pagare persino per l’aria che respiriamo, nonostante la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti siano già gestiti a spese degli operatori con ditte private”. Non si ferma la battaglia dell’imprenditore Giuseppe Falduto sul Mediterranean Life, nonostante l’incontro con fumata nera di qualche settimana fa.

L’Architetto punta il dito contro l’atteggiamento dell’Amministrazione Comunale non solo relativamente alla grande opera: “decisioni fondamentali per lo sviluppo della città vengono prese senza alcun rispetto per chi vuole investire”:

  • “Il Piano Strutturale Comunale (PSC) è stato approvato senza tenere conto della realtà di Porto Bolaro e senza introdurre alcuna soluzione per sanare le brutture dell’abusivismo di necessità o per valorizzare la vocazione turistica della città”.
  • “Il Piano Spiaggia è stato varato senza considerare le proposte dell’unico operatore che gestisce un punto di ormeggio al di fuori del porto pubblico. La fermata di San Leo viene bloccata nonostante i finanziamenti che si stanno per perdere e il progetto pronto da cantiere da parte di RFI”.

Il progetto “viene ignorato”

Tornando al Mediterranean Life, Falduto ripercorre le recenti tappe, lamentando l’assenza di un verbale che il Comune avrebbe dovuto redigere dopo l’incontro: un documento, in pratica, che avrebbe impegnato l’Amministrazione a lasciare aperta una porticina per il futuro, anche in caso di altro Sindaco e Giunta. Il progetto “viene ignorato, nonostante il Consiglio Comunale avesse deliberato di dare mandato al Sindaco per procedere con un accordo di programma. Da tre anni, il Sindaco continua a disattendere questo mandato, ignorando ripetute lettere di sollecito e diffida”, spiega l’imprenditore.

“Dopo anni di silenzio, viene organizzato un incontro dove i rappresentanti comunali non hanno nemmeno avuto la decenza di redigere un verbale ufficiale. Ancora oggi siamo costretti a sollecitare una comunicazione scritta sulle decisioni prese, dimostrando il totale disprezzo per il lavoro di professionisti seri e per chi crede ancora nel futuro di questa città. Il tutto, ovviamente, si svolge nel silenzio complice di tutte le altre istituzioni, che dovrebbero garantire il buon funzionamento degli organi pubblici”.

“Non ci stancheremo di denunciare questo sistema che soffoca ogni iniziativa imprenditoriale e blocca lo sviluppo di Reggio Calabria. È ora di dire basta!“, ha concluso Falduto, il quale ha poi annunciato che “la società ha inviato una richiesta di riscontro. Vediamo cosa rispondono il segretario generale e il dirigente di settore. La delibera del Consiglio non può essere disattesa”. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La lettera

Di seguito i contenuti della lettera:

Lettera Falduto a Comune

Lettera Falduto a ComuneLettera Falduto a Comune



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui