Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Orologi di lusso a Bologna, cercano di acquistarli con 180mila euro falsi: arrestate #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Bologna, 16 novembre 2024 – Dovranno rispondere di tentata truffa aggravata e spendita di banconote falsificate in concorso, con le quali hanno cercato di acquistare cinque Rolex per un totale di 180mila euro, le due donne croate di 27 e 24 anni arrestate ieri mattina dalla polizia.

Nello specifico, gli agenti in borghese si sono presentati attorno alle 9.30 in un hotel del centro città dopo una segnalazione sospetta relativa a una compravendita di alcuni orologi di pregio con pagamento in contanti.

Il denaro e gli orologi di lusso oggetto della tentata truffa a Bologna: arrestate due donne

In considerazione del fatto che a Bologna sono già state compiute numerose truffe su compravendite di questo tipo, avvenute con le stesse modalità all’interno di alberghi di lusso, i poliziotti sono arrivati velocemente sul posto.

Qui hanno trovato un uomo italiano e una donna dell’Est Europa che si stavano dirigendo in una saletta riservata al piano superiore. Nella saletta era presente anche un’altra donna, con due Rolex sul tavolo; i tre erano intenti a contare con una macchinetta conta soldi il denaro, suddiviso in diversi pacchetti di banconote da 200 euro.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gli agenti hanno immediatamente capito la situazione identificando la vittima, un uomo italiano di 51 anni, che stava per concludere la vendita di cinque orologi per tramite di un intermediario, non presente sul posto, per una somma totale di 180mila euro.

I poliziotti hanno poi verificato le banconote che risultavano essere suddivise in 19 mazzette da 200 euro, per la maggior parte falsi. Delle 19 mazzette di soldi rinvenute in possesso delle due donne, 15 erano tutte composte da banconote false avvolte da una fascetta di carta comune posta al centro delle banconote; altre tre mazzette invece erano composte da una banconota ‘vera’ da 200 euro piazzata davanti e seguita da tutte le altre, che invece risultavano non buone; l’ultima mazzetta, invece, risultava composta da tutte banconote vere e difatti non aveva alcuna fascetta contenitiva ma solamente un elastico. Con tutta probabilità, secondo gli inquirenti, tale mazzetta è stata quella usata come ‘esca’ per concludere la compravendita.

Nel complesso, le due donne erano in possesso di 195.400 euro, di cui 924 banconote da 200 euro false. Una delle due donne è stata anche trovata in possesso di un documento svizzero falso.

Dopo le formalità di rito e l’acquisizione della denuncia querela della parte offesa, entrambe le donne sono state arrestate e lasciate a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui