Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
C’è la capolista Pescara con 800 tifosi ma gli amaranto hanno grandi motivazioni. Troise: “Possiamo colpirli” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tra nuovo stadio, Pescara e i derby. Partono da oggi sette giorni che potranno cambiare il futuro dell’Arezzo, sia sul campo e che in società. Questo pomeriggio alle ore 15, al Comunale si gioca la 15esima giornata di campionato contro la capolista Pescara nel big match del Girone B. Quinta contro prima in graduatoria.

Domani, invece, alle ore 12 presso la Sala Rosa del Palazzo Comunale di Arezzo verrà presentato ufficialmente alla città il nuovo progetto stadio, mentre venerdì si giocherà il primo dei due derby contro il Perugia. Ragionando step per step, ieri l’allenatore dell’Arezzo Emanuele Troise ha presentato la gara contro il Pescara, prima analizzando gli abruzzesi: “Giochiamo con un avversario che è riuscito a dare continuità e costanza alle prestazioni grazie ad un allenatore di livello. Il Pescara sta raccogliendo quello che ha seminato. Per noi deve essere una tappa di grande motivazione e di stimolo, considerando anche il nostro cammino”.

“Abbiamo sempre parlato di poca continuità – dice ancora Troise – ma oggi ci sono tutte le circostanze per affrontare bene questa partita, soprattutto perché siamo in casa con il nostro pubblico, e non c’è momento migliore”.

Saranno 800 i tifosi del Pescara che arriveranno al Comunale, per questo è previsto il pubblico delle grandi occasioni anche da parte di quello di fede amaranto, per sostenere un Cavallino che non vince da tre partite, ovvero dal successo di fine ottobre proprio in terra aretina contro la Spal: “Ho spiegato alla squadra che il Pescara si esalta non solo per il discorso di qualità e di collettivo, ma spicca per l’aggressività, recupera tanti palloni, quindi dovremo essere bravi su tutti i fronti e disputare una partita completa. Ci sono delle situazioni in cui possiamo fargli male; dobbiamo, quindi, tenergli testa su tante componenti. Mi piacerebbe vedere la squadra insistere, senza concedere troppo agli avversari. Dobbiamo migliorare alcune situazioni individuali, dove usciamo un po’ dalla gara. Oggi mi aspetto la capacità di rimanere per tutti i novanta minuti sul pezzo e di offrire un alto livello in tutte le fasi”.

Troise racconta anche un episodio arrivato nel post Milan Futuro di domenica scorsa: “Ci siamo guardati negli occhi, consapevoli che doveva cambiare qualcosa. Potevamo raccogliere di più, calendario alla mano, vedi Carpi, Ascoli e proprio contro i rossoneri. Quindi siamo consapevoli e abbiamo cercato di creare una settimana di motivazione. Oggi la pressione è più alta, il coefficiente delle partite lo stesso, stimoli per tentare di alzare l’obiettivo e la mentalità e recuperare qualcosa che abbiamo lasciato per strada”.

Capitolo formazione: “Damiani c’è. L’ho visto tranquillo. Gigli nonostante abbia stretto i denti, secondo me la caviglia non è guarita del tutto, ma verrà in panchina. Gaddini a causa di un problema muscolare, non partirà dal primo minuto. Sui titolari ci sono sempre 2/3 ballottaggi, ma la struttura rimane sempre nella base del 4-3-3”. Fischio d’inizio alle 15.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui