Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Seconda sconfitta di fila per la NPC Rieti. Vince Sant’Antimo: troppi errori per i padroni di casa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Squadre a caccia di punti al PalaSojourner. NPC Rieti e Sant’Antimo, entrambe con una sconfitta alle spalle, cercano la vittoria. Al termine della piacevole sfida è a prevalere col punteggio finale di 72 – 76. 

Inaugura il match Meluzzi con i primi tre punti, a lui risponde subito Nelson, sempre con una tripla. Fallo fischiato a Cassar,bLucas priva da tre ma prende il ferro. La NPC riparte e Baldassarre, il più attivo, conquista due Liberi che mette a segno. Rieti 7 – 5 Sant’Antimo. A 5:25 Colussa, lasciato solo, mette la bomba del sorpasso Sant’Antimo, score 9-11. Meluzzi in penetrazione scarica per capitan Melchiorri che dall’angolo la infila da tre. Controsorpasso Rieti. Capocotta da tre! A 2:22 squadre in parità sul 17 – 17. Veementi proteste del pubblico per alcuni non-fischi arbitrali a favore dei padroni di casa. Sulina con la coda dell’occhio vede Baldassarre che dal perimetro la mette da tre, regalando il nuovo vantaggio ai suoi. Rimessa Rieti a 1:15 dal fine frazione, ancora Sulina per Baldassarre che penetra e scarica a Melchiorri che da tre prende il ferro, ma ancora un super Baldassarre conquista il rimbalzo e va sotto canestro subendo fallo. Ai Liberi segna 2/2, NPC avanti di 5, punteggio 22 – 17. I primi dieci minuti di gioco si chiudono sul punteggio di 22 – 19

Non si segna per i primi due minuti del secondo quarto, molti errori e confusione sul parquet. È Baldassarre a sciogliere la matassa con un’azione di forza che termina con i due punti sul tabellone. A 7:48 Lucas, lasciato solo, penetra e scarica, tripla di Sant’Antimo. Sul ribaltamento di fronte a segno Meluzzi su assist di Melchiorri. A segno anche gli ospiti. Punteggio 28 – 26 a 6:39 dalla sirena lunga. Ancora Colussa da tre, sbaglia. Incursione di Spinelli che segna il -2 Sant’Antimo. Fase caotica del match, tori forzati ambo le parti e tanti errori. Ultimo l’assist di Baldassarre non raccolto e palla persa. Time out ospiti, gli allenatori riassestano le idee dei propri roster. A 3:03 bel giro palla di Sant’Antimo che segna da tre e sorpassa la NPC la quale però, dal canto suo non sta a guardare e con Meluzzi ri-sorpassa gli ospiti sul 32 – 31. Capocotta ruba palla, Meluzzi si invola in contropiede e subisce fallo, due Liberi per lui: fa 1/2. A 2:02 Lucas dal perimetro, tripla sul ferro, veloce ribaltamento di fronte degli uomini di coach Paternoster che vanno a segno dal pitturato ancora con Meluzzi. Arancioblù avanti di quattro. Fallo su Ly-Lee a 42″ dal riposo lungo. Dalla lunetta Cassar fa 1/2. Nelson a canestro da tre. Sull’attacco NPC Meluzzi tiene troppo palla senza passarla, l’avversario ruba la sfera e si invola a canestro, sulla sirena Sant’Antimo supera Rieti. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 36 – 37.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

I roster tornano sul parquet ed è Baldassarre ad aprire nuovamente le danze. Rieti torna avanti. Terzo fallo per Fabi a 8:32 e gli ospiti con i Liberi tornano avanti di uno. Colussa a segno da tre, ospiti avanti di due possessi. A 7:19 Melchiorri ruba palla a centrocampo, in contropiede subisce fallo: ai Liberi fa 2/2. NPC 43 – 44 Sant’Antimo. Ancora l’asse Sulina – Baldassarre: il tiro del numero 3 NPC purtroppo non va a segno. Ospiti ancora. Caparbio Capocotta, ad 1″ dal fine possesso la mette da due, risponde Sant’Antimo, score 46 -50 a 4:26. Ly-Lee nella mischia del pitturato infila due punti pesanti a 3:15. Grande giro palla NPC a 2:05, Baldassarre recupera un rimbalzo, lotta sotto canestro, palla che finisce nelle mani del capitano Melchiorri, finta e bomba da tre a segno. Esplode il pubblico sugli spalti. Rieti 51 – 52 Sant’Antimo. Ancora NPC: Meluzzi da due e padroni di casa che tornano in vantaggio. Sulla controffensiva fallo degli ospiti e possesso Rieti: sotto palla di Neluzzi e Baldassarre che sbaglia di un nulla sotto canestro. A 59″ terzo fallo di Meluzzi, dalla lunetta Menmedoviq fa 0/2. A 48″ dal fine frazione assist si Melchiorri e canestro di Fabi. La terza frazione finisce 55 – 54.

Quarto quarto adrenalinico. Berra e Lucas riportano avanti i biancocelesti di cinque punti. Fischiato simulazione a Meluzzi, tripla di Rieti che ruota sul ferro ed esce. A 7:44 fallo su Capocotta che va ai Liberi: fa 1/2. Baldassarre sotto canestro, punteggio 58 – 60. Coast to coast Meluzzi segna il pareggio per gli uomini di Paternoster che applaude. Squadre ancora una volta pari nel punteggio, 60 – 60. A 4:40 Rota si fa trovare solo e la mette da tre. Rieti risponde da due. Fallo e canestro per la NPC, dalla Lunetta Melchiorri compelta il gioxo da tre punti. Filtrante di Meluzzi e Fabi riporta avanti I suoi. Score 67 – 65. Che mano Fabi! È sua la splendida tripla del +3 Rieti a 2:20 dalla fine. Ancora Fabi nel ruolo di assist-man e Meluzzi la mette da due. Colussa ancora da tre. Squadre pari, 72 – 72. Sulla bomba sbagliata da Meluzzi ad 1′ dal termine arriva la bomba messa a segno dagli ospiti che tornano sul +3. Melchiorri non apre l’angolo ma prova la tripla che va sul ferro, 42″ rimanenti. Infortunio per Baldassarre che rimane a terra. Pasticcio Fabi, perde palla a 1:30 e regala palla agli avversari. La partita finisce 72 – 76 per Sant’Antimo. 

TABELLINI
Ly-Lee 2, Baldassarre 17, Fabi 9, Melchiorri 13, Cassar 3, Meluzzi 18, Capocotta 10.
Lucas 4, Colussa 13, Menmedoviq 8, Spinelli 7, Rota 3, Lenti 13, Berra 11, Nelson 17.
Ufficio Stampa NPC Rieti 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui