Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Real Sebastiani, terza sconfitta di fila e quarta nelle ultime cinque: Cremona vince 97-83 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Terza sconfitta di fila, quarta nelle ultime cinque per la Real Sebastiani che a Cremona cade 97-83. Partita equilibrata solo un tempo, poi dal terzo quarto la squadra di casa ha allungato.

Terza sconfitta consecutiva per la Sebastiani che non riesce a scacciare i fantasmi dell’ultimo periodo e cade anche contro la Ferraroni Cremona per 97-83. Una gara che al giro di boa vedeva le due squadre in equilibrio, nel secondo tempo Rieti sparisce pian piano dal campo e non riesce a dare la scossa necessaria per riprenderla. Doppia cifra per Monaldi, Spanghero, Spencer e Johnson. La Sebastiani tornerà in campo domenica prossima in casa alle 18:00 contro Orzinuovi.

LA GARA

PRIMO TEMPO

La sblocca Spencer con due punti, 0-2. Cicchetti fa 1/2 ai liberi, 0-3. Tortù muove il punteggio per i suoi con un libero segnato, 1-3. Spanghero sguscia nella difesa orogranata e con la goccia ne segna due, Brown replica per due volte, in mezzo due punti di Cicchetti, 6-7. La Torre segna due liberi e Spencer schiaccia l’Alley-oop, 10-9. Altri due per parte e siamo 12-11. Bella azione reatina che libera Spencer per un’altra schiacciata, 12-13. Polanco fa 2/2, anche Jazz, Polanco segna dalla media, 17-15. Barbante colpisce da fuori, 20-15. Spencer corregge a canestro, 20-17. Polanco fa 1/2 dai 5.8, 21-17. Anche Giombini è preciso solo a metà dalla linea della carità, 22-17. Barbante è più preciso, Monaldi spara da fuori, 24-20. Bertetti dalla media, Lupusor ai liberi, 26-22. Tanti liberi in questo primo periodo, Monaldi ne mette due, 26-24. Massone sulla sirena da due, 28-24 al termine del primo periodo.

Altro bel canestro di Massone, sta volta da tre a cui replica Monaldi, sempre dall’arco, 31-27. Giombini e Piunti da dentro, 33-29. Bertetti impeccabile dalla linea della carità, 35-29. Pollone da tre per il -3. Tecnico alla panchina cremonese, Monaldi segna il libero e poco dopo spara da fuori, 35-36. Brown con due punti per il nuovo vantaggio dei padroni di casa, 37-36. Brown non sbaglia i liberi assegnati, 38-36. Due in contropiede per Johnson, 38-38. Giombini con due liberi, 40-38. Polanco fa 2/2, Cremona sta costruendo il suo attacco sui liberi, 42-38. Altri due punti dai 5.8, Spanghero spara da fuori, 44-41. Ancora liberi Cremona, Tortù non sbaglia, 46-41. Piunti invece fa 1/2, 46-42. Massone penetra e realizza, Monaldi spara ancora da fuori, 48-45. Spanghero colpisce dall’arco e impatta la gara, 48-48.

SECONDO TEMPO

Due di Spanghero, te per Barbante, 51-50. Altri due per Spongi, 51-52. Tortù ne segna due, 53-52. Polanco raccoglie l’assist del compagno e segna due punti, poco dopo il #10 ne mette tre, 58-52. Due di Spencer che va in doppia cifra, 58-54. Tortù da sotto, 60-54. Cicchetti piedi per terra da tre, 60-57. Massone penetra e segna due punti, stessa cosa fa Jazz che ne mette due, 62-59. Massone con altri due in penetrazione, 64-59. Johnson serve Spencer che non sbaglia, 64-61. Tortù dall’arco, 67-61. Giombini dai 6.75, 70-61. Bertetti da fuori, 73-61. Piunti preciso dalla lunetta, 73-63. Morgillo inchioda a canestro, 75-63. Rieti prova a restare nella partita con i liberi, Monaldi fa 2/2, 75-65. Sul +10 Juvi si va all’ultimo riposo.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Brown sgusciante ne mette due, 77-65. 2/2 per Lupusor ai liberi, 77-67. Brown non sbaglia i liberi, 79-67. Questa volta Lupusor fa 1/2, 79-68. Bella azione reatina che libera Piccin da tre, 79-71. Monaldi alza per Piunti che ne mette due, 79-73. Due liberi segnati da Jazz, 79-75. Tortù da fuori, 82-75. Sempre Tortù che fa 1/2, 83-75. Anche Spencer fa 1/2, 83-76. Tortù da fuori, 86-76. Polanco con due facili da sotto, 88-76. Tecnico a Piunti, libero segnato, 89-76. Cremona segna quattro punti, Spencer due, 93-78. Cremona fa l’allungo a +17. Spanghero segna due punti che rendono più leggero il passivo a 50” dalla fine, 95-80. La gara si trascina verso la fine con i padroni di casa avanti e si spegne sul 97-83.

Foto: Matteo Ferraroni ©





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui