Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Colletta alimentare: raccolti 185 mila chili di cibo in 450 punti vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Condividi questo articolo

Pubblicità

La Colletta Alimentare 2024 in Trentino ha visto un’ampia partecipazione, con 450 punti vendita aderenti e la mobilitazione di centinaia di volontari appartenenti a diverse associazioni, tra cui spiccano gli alpini , presenti con oltre 400 penne nere.

L’evento, organizzato dal Banco Alimentare, ha raccolto generi alimentari non deperibili come olio, legumi, conserve e prodotti per l’infanzia.

Sebbene i dati definitivi non siano ancora disponibili, si prevede che i risultati siano in linea con quelli del 2022, quando furono raccolti 185.601 chilogrammi di cibo , registrando un incremento di oltre 9.000 chili rispetto all’anno precedente .

Pubblicità

Il presidente del Banco Alimentare del Trentino-Alto Adige, Duilio Porro, ha sottolineato l’importanza della continuità dell’iniziativa, dichiarando che anche mantenere i numeri del 2023 sarebbe un successo, viste le difficoltà economiche che molte famiglie affrontano.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Porro ha trascorso la giornata tra i volontari, come tanti altri rappresentanti di realtà locali, comprese parrocchie, gruppi sportivi, vigili del fuoco e associazioni d’arma .

Tra i protagonisti della giornata, gli alpini trentini , coordinati dal presidente della sezione ANA di Trento, Paolo Frizzi , hanno dato un contributo significativo grazie alla loro capillarità sul territorio e al consueto entusiasmo.

Pubblicità

Anche il mondo imprenditoriale ha partecipazione, come dimostrato dalla presenza di Marcello Lunelli , vicepresidente delle Cantine Ferrari, che ha collaborato alla raccolta presso l’IperPoli di Trento nord.

La generosità dei consumatori, insieme al supporto di catene di supermercati e singoli esercenti che hanno donato merce senza clamore, lascia presagire un esito positivo.

Il movimento di shopper arancioni osservato nei punti vendita testimonia la riuscita di questa grande mobilitazione solidale, che ogni anno unisce comunità, associazioni e cittadini in un obiettivo comune.

Pubblicità

Pubblicità



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui