Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pensioni, a dicembre 154€ di bonus aggiuntivo alla Tredicesima: chi lo riceverà e chi no #finsubito prestito immediato


Pensioni a Dicembre, oltre la Tredicesima c’è di più: in arrivo un bonus aggiuntivo pari a 154 euro, ecco chi lo riceverà.

A erogare l’importo pensionistico sul territorio italiano è l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, ovvero l’INPS che distribuisce pensioni di vecchiaia, anzianità, invalidità e reversibilità.

Soldi in più in arrivo a dicembre per i pensionati: a chi spettano – gazzettinodelgolfo.it

Tutti i pensionati, come di consueto, ricevono mensilmente la propria quota; questa può variare a seconda dei contributi versati durante gli anni di lavoro, e può variare nel corso del tempo, in base ad aggiunte o riduzioni, a seconda della categoria alla quale si appartiene.

Dicembre è il mese in cui la maggior parte dei pensionati festeggia poiché oltre alla pensione, questi percepiscono anche la famigerata Tredicesima, ovvero una mensilità aggiuntiva. Quest’anno però, prima che il 2024 si concluda, c’è una sorpresa che farà felici molti: alle classiche quote si aggiunge ora un importo bonus pari a 154 euro. Chi potrà riceverlo?

Pensioni, a dicembre arrivano 154 euro in più: a chi spettano

Dicembre è il mese in cui si spendono in media più soldi; complici le festività natalizie, i portafogli degli italiani si svuotano con una certa facilità. Motivo per il quale, l’arrivo di un bonus aggiuntivo può fare sicuramente felici coloro che vedranno riempirsi di più le tasche. Non solo pensione e la tredicesima mensilità, ma ben 154,94 euro in più che saranno erogati automaticamente sul conto di ben 400mila pensionati. A stabilire chi beneficerà del contributo aggiuntivo è l’INPS.

pensioni dicembre 154 euro in più
Pensioni e Tredicesima fanno spazio a 154 euro in più: chi li riceverà . gazzettinodelgolfo.it

Requisito necessario affinché la quota aggiuntiva finisca sul proprio conto è l’età: l’INPS infatti chiarisce che coloro che potranno beneficiare del contributo devono aver compiuto 64 anni dopo il 1° Agosto 2024. Costoro, dovranno essere titolari di uno o anche più trattamenti pensionistici.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Oltre l’età però, altro requisito per entrare a far parte dei beneficiari è la quota dell’importo pensionistico annuo, che in questo caso non deve essere superiore a 7.781,93 euro. Altra soglia è stabilità poi dal reddito complessivo che dovrà essere pari o non superiore a 11.672,9 euro; mentre il reddito cumulato (nel caso in cui si sommi a quello del coniuge), questo non deve essere superiore a 23.345,79 euro.

Rientrano inoltre nella lista dei beneficiari anche lavoratori dipendenti, pubblici o autonomi; sono invece esclusi dal trattamento coloro che ricevono sostentamenti trasversi, come assegni e pensioni di invalidità, Ape sociale, indennizzi commerciali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui