Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tavolo della Moda, Vignolini: “Chiediamo alla Regione di farsi portavoce presso il Ministero delle istanze condivise” #finsubito prestito immediato


Tutti in pressing sul Governo. Il tavolo regionale sulla crisi del settore moda, tenutosi stamani a Firenze e convocato dalla Regione dopo la manifestazione dei sindacati della scorsa settimana, si è concluso con un aggiornamento dei lavori al prossimo 25 novembre, quando saranno presenti anche i parlamentari. All’esito dell’incontro di oggi, Confartigianato ritiene fondamentale accelerare per ottenere misure essenziali alla tutela e al rilancio di un settore in difficoltà. Moreno Vignolini, presidente nazionale di Confartigianato Moda chiede che le misure concordate al tavolo del distretto, vengano incluse nella legge finanziaria attraverso un emendamento promosso dal Ministero delle imprese e del made in italy. Tra gli interventi ritenuti prioritari ci sono: la moratoria sugli F24 per il 2025, il rifinanziamento della cassa integrazione per le imprese con meno di 15 dipendenti, la risoluzione del credito d’imposta per ricerca e sviluppo con una formula di saldo e stralcio al 50%, e il rifinanziamento del credito d’imposta al 50% per investimenti nell’Industria 4.0. Il presidente Vignolini sottolinea l’urgenza di un’azione coesa e chiede alla Regione di diventare portavoce autorevole di queste istanze.
Da parte sua il governatore Giani da una parte raccoglie l’appello e richiama il governo ad interventi rapidi, fin dalla legge di bilancio. Dall’altra, preannuncia una riflessione della Regione “su azioni tese a salvaguardare il tessuto imprenditoriale”, interloquendo anche “con i grandi gruppi nazionali e stranieri attivi in Toscana che hanno un grande ruolo dulle dinamiche dell’intera filiera”.
Più dura l’assessora alle attività produttive del Comune di Prato Benedetta Squittieri: “Sono a rischio interi pezzi della filiera produttiva e tutti gli appelli al governo sono caduti nel vuoto” dice Squittieri che sottolinea come neppure le 8 settimane di cassa integrazione in deroga concesse siano ad oggi tecnicamente utilizzabili per mancanza dei decreti di applicazione. “A quanto pare non c’è la consapevolezza che serva una risposta immediata” afferma Squittieri, che si dice invece interessata ad alcune misure citate dal presidente della Regione Giani e dall’assessore Marras: in particolare il sostegno agli investimenti del distretto attraverso una forma negoziale, così come previsto dall’ultima modifica delle norme regionali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui