Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Accordo immediato e firma: nuova avventura per l’ex Roma, UFFICIALE #finsubito prestito immediato


Una vecchia conoscenza giallorossa volta pagina: la notizia è appena arrivata

Luca Mugnaioli
Tempo di lettura: 2 minuti

ghisolfi
Florent Ghisolfi – (RomaForever.it)

Un ex calciatore della Roma ha iniziato una nuova avventura professionale. Adesso è anche ufficiale. A riportare la notizia è stato stamattina il noto giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira su “X”. L’indiscrezione fornita potrebbe avere dei risvolti nel prossimo futuro considerando l’imminente inizio del calciomercato invernale.

Dal 1 gennaio, infatti, riprenderanno le trattative di scambio tra le società per i calciatori. L’obiettivo? Rafforzare i propri organici per puntare agli obiettivi stagionali prefissati. Ecco perché allora, in virtù dei legami passati col club romanista, questo nuovo incarico per l’ex giocatore passato da Trigoria potrebbe aprire scenari inaspettati.

Diego Perotti inizia la carriera da intermediario: scelta la scuderia

diego perotti
Diego Perotti alla Roma – (RomaForever.it)

Il calciatore in questione è Diego Perotti uno che dalle parti della Capitale ricordano molto bene. Oltre 130 presenze in giallorosso e 32 reti segnate in tutte le competizioni tra il 2016 e il 2020. Qualche settimana fa, ricorderete, il calciatore aveva dato il suo addio al calcio giocato all’età di 36 anni. Il suo messaggio aveva commosso tutti e anche Daniele De Rossi aveva voluto omaggiare il suo vecchio compagno di squadra.

Per lui adesso, appesi gli scarpini al chiodo, è pronta tuttavia una nuova avventura sempre nel mondo del calcio. No, niente corso da allenatore bensì un ingresso, benché in punta di piedi chiaramente, nel grande universo dei procuratori. Diego Perotti infatti diventa un intermediario nell’agenzia BSM di Diego Tavano.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

L’agenzia BMS: da Bove agli altri

Questo nome è più che noto al mondo romanista. Tavano, tra gli altri, gestisce la carriera di Edoardo Bove passato – non senza polemiche – alla Fiorentina in prestito proprio dalla Roma nell’ultima finestra di calciomercato. Il procuratore, ricorderete, aveva sottolineato con un post ironico la prestazione super del suo assistito contro la sua ex squadra tirando una frecciatina nemmeno troppo velata all’ex CEO del club giallorosso, dimessasi a seguito del terremoto De Rossi.  

I rapporti tra l’agente e la Roma dunque non sono proprio idilliaci; la stessa scelta di Bove di andare altrove per la scarsa considerazione mostratagli dalla sua squadra del cuore hanno determinato non a caso qualche frizione. Di fatto, ad oggi, il futuro del centrocampista è sempre più lontano dalla Capitale. Chissà se allora l’arrivo di Perotti nella sua scuderia possa rappresentare l’inizio di un nuovo corso riavvicinando Tavano alla società dei Friedkin.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui