Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Black Friday 2024, quando inizia su Amazon: il calendario e le date #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Negli ultimi anni, il Black Friday si è trasformato da una singola giornata di sconti in un vero e proprio evento prolungato. Sia online che offline, il “venerdì nero” vede acquirenti di tutto il mondo mettersi in coda, fisica o virtuale, per ottenere le migliori offerte sul mercato. Quest’anno, il giorno ufficiale del “venerdì nero” sarà il 29 novembre, ma le promozioni sono già iniziate da settimane, con molti negozi, sia online che fisici, che hanno anticipato gli sconti per offrire un’ampia finestra di acquisti convenienti. Ma su Amazon, il sito di e-commerce più utilizzato in Italia, quando si attivano le offerte?

Calendario delle offerte Amazon  

Amazon ha annunciato la “Settimana del Black Friday” che quest’anno inizia dalle 00:01 di giovedì 21 novembre e prosegue fino alle 23:59 di lunedì 2 dicembre 2024. Durante questo periodo, su Amazon saranno disponibili sconti fino al 35% su una vasta gamma di prodotti, dalla tecnologia alla moda, dagli articoli per la casa ai giocattoli. La settimana culminerà con il Cyber Monday, che cade il 2 dicembre. La piattaforma ha promesso una “maratona di offerte” con affari giornalieri e “deal lampo” (di breve durata) pensati anche per consentire ai clienti di acquistare articoli stagionali e regali per le festività con prezzi vantaggiosi.

Vantaggi per i clienti Amazon Prime

I clienti iscritti ad Amazon Prime godranno di vantaggi esclusivi durante il Black Friday, come l’accesso anticipato ad alcune offerte selezionate e spedizioni rapide, disponibili in giornata o entro un giorno. Gli iscritti a Prime avranno inoltre a disposizione opzioni di pagamento flessibili, tra cui il servizio Bancomat Pay, un metodo sicuro e pratico per chi preferisce alternative alla carta di credito.

Consigli per prepararsi al Black Friday

Come prepararsi al meglio per il Black Friday? Prima di tutto, è utile fare una lista degli acquisti indispensabili, considerando le diverse categorie di prodotti disponibili su Amazon, dai regali di Natale agli articoli tecnologici, fino ai regali per amici e familiari. Avere un elenco preciso aiuta a evitare acquisti impulsivi e a rispettare il budget prefissato. Amazon consiglia di tenere d’occhio la pagina dedicata al Black Friday, dove si trovano già alcune delle prime offerte. Creare una lista dei desideri e impostare avvisi per i prodotti desiderati può essere una strategia utile per assicurarsi di non perdere le offerte migliori.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24




leggi anche

Amazon, nuova generazione di Kindle: Scribe, Colorsoft e Paperwhite



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui