Elodie e il giallo del vestito strappato, la cantante esplode


Sabato 15 febbraio, dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston, Elodie è apparsa contrariata e si è diffuso il rumor che fosse colpa di qualcuno che le aveva strappato il vestito sfoggiato durante la serata finale del Festival di Sanremo. “Un’artista avrebbe pestato involontariamente il vestito a Elodie con il tacco, provocandole uno strappo all’abito”, ha svelato l’influencer Deianira Marzano. Domenica 16 febbraio, a “Domenica In”, l’esperto di tv Davide Maggio ha tirato fuori l’argomento e la cantante è letteralmente esplosa. Sul suo sito, stanotte, il giornalista aveva anche raccontato che, al termine della sua performance, la cantante non si era fermata nella postazione di Rai Radio2 per la consueta intervista con Gino Castaldo ed Ema Stokholma.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier ed Elodie (Foto da video)

“Sono un’emotiva, piango per tutto, mi consola Andrea Iannone”

“Ieri dopo che ho cantato ho pianto – ha raccontato Elodie a “Domenica In – Speciale Sanremo” in onda dal Teatro Ariston – Sono un’emotiva, sono tornata in camerino e ho pianto. ‘Ci facciamo le foto?’ ‘No, sono disperata’. Il vestito ti è piaciuto? Grazie, lo immaginavo. Cosa mi fa piangere? Potenzialmente tutto. Piango anche per delle piccolissime cose”. “E’ esaurimento”, hanno ironizzato nel parterre di giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo. “Vabbè, allora non c’è speranza perché con questi ritmi andrò a peggiorare – ha ribattuto l’artista – Ma io sono felice di essere esaurita, eh. Da quando lo sono, sono molto più empatica, mi arrabbio molto meno. Chi mi consola? Ieri ero inconsolabile. Mi consola Andrea (Iannone, ndr), poverino. Secondo me sono un po’ dissociata, quindi ogni volta sono una persona nuova sul palco”. “Elodie è come noi. Oggi pomeriggio abbiamo saputo questo”, ha scherzato Mara Venier. “Ma come noi chi? – è intervenuta Barbara Foria – Se io indossavo l’abito della prima sera, parevo un kebab”. “Come noi con le nostre fragilità”, ha precisato la conduttrice.

Elodie (Foto da video)

Elodie infastidita dalla domanda sul vestito strappato: “Ma che mi sono rincog**onita?”

“A proposito di emotività e di abiti, che è successo ieri sera nei camerini?”, ha chiesto Davide Maggio. “Te l’ho appena detto, allora non mi ascolti”, ha risposto Elodie. “Forse mancava un particolare”, ha incalzato il giornalista. A quel punto, la cantante ha perso le staffe: “Quelle sono ca**ate che scrivete voi come al solito. Eh no, scusate, però lo devo dire”. Davide Maggio non gliele ha mandate a dire: “Non voglio fare la polemica, però dovete imparare ad ascoltare e a rispondere a domande. Altrimenti non venite e andate da un’altra parte”. “Amore, ti ho risposto. Non ti arrabbiare… e dai…mamma mia”, ha sbuffato l’artista romana. “La domanda te la esplicito meglio: chi ti ha strappato il vestito ieri?”, ha insistito Davide Maggio. “Nessuno! Perché scrivete le ca**ate – ha ribadito Elodie – Amore, te lo devo dire. Ma ti pare che mi posso arrabbiare perché mi strappano un vestito? Ma che mi sono rincog**onita? Un vestito è un vestito”. “Io mi sarei inca**ato per esempio”, ha dissentito il giornalista. “Ogni tanto scrivete delle ca***te, come le dico io le ca***te”, ha sbottato la cantante. “Non l’ho mai scritto, adesso lo scriverò”, ha replicato l’esperto di tv.

Davide Maggio ed Elodie (Foto da video)

“L’emotività è difficile da gestire, nessuno mi ha fatto niente, ce l’avevo con me”

“Ma veramente mi fai così cre*ina che mi arrabbio perché mi strappano il vestito?”, ha chiesto Elodie sempre più irritata. A quel punto, mentre il pubblico dell’Ariston rumoreggiava e supportava la cantante, Mara Venier ha cercato di stoppare Davide Maggio: “Ti prego, dai”. “Io sono una persona abbastanza intelligente, di certo non mi arrabbierei con nessuno se mi strappassero un vestito”, ha ribadito Elodie – Mo’ me lo strappo adesso. Nessuno mi ha toccata, nessuno mi ha fatto del male, nessuno mi ha strappato niente. Ma quale giallo? Fate le cose più molto interessanti di quello che sono. Dovevo andare da mio papà perché non lo vedo mai. La verità è che ero emotivamente scossa. Davide, ti mando un pezzo del vestito strappato. Faccio la cantante, lavoro con l’emotività, ti do ‘sta notizia. L’emotività è difficile da gestire, nessuno mi ha fatto niente, ce l’avevo con me”.
LEGGI ANCHE: La musica di oggi arriverà a domani? L’analisi del critico musicale Gino Castaldo

Elodie (Foto da video)

Mara Venier: “La fai piangere”. Davide Maggio: “E piangesse, chi se ne frega”

“Basta Davide, hai parlato anche troppo”, ha sentenziato la conduttrice. “Mara, se vuoi me ne posso andare – ha replicato il giornalista – Non può essere sempre tutto bello. Sono stufo di questo consenso”. “La fai piangere”, ha detto la “zia Mara”. “E piangesse, chi se ne frega”, ha sbottato Davide Maggio. “Sei geloso e invidioso di Elodie perché è stupenda”, è intervenuta Francesca Pascale. “Io sono stanca, ho dormito tre ore, posso litigare con Davide Maggio per il dramma di una ca**ta abominevole? Basta!”, ha chiosato la cantante. Al suo quarto Festival di Sanremo, Elodie ha concluso la 75esima edizione al dodicesimo posto.

Contabilità

Buste paga

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link