Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
.. Notizie, News, Fatti, personaggi, politica della Valdinievole #finsubito prestito immediato


Bardelli (Serravalle Civica): “L’estinzione anticipata dei mutui è una manovra che non ci soddisfa”

Elena Bardelli (Serravalle Civica-Movimento Indipendenza) interviene sulla variazione di bilancio approvata dal consiglio comunale.

 

“Premettiamo al comunicato che la seduta consiliare di ieri sera ha superato ogni limite in quanto a buon senso e rispetto delle istituzioni.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

Il capogruppo Agostini (FdI), che ha la responsabilità della maggioranza in consiglio comunale, ha disertato le riunioni per la terza volta consecutiva. L’assessore Bruschi nel bel mezzo della seduta si è lasciato sfuggire l’infelice battuta (di cui speriamo si sia pentito) secondo la quale le mozioni non servono a nulla, facendo capire quanto sia il proprio livello di apprezzamento del lavoro dei consiglieri. Come se non bastasse il sindaco ha affermato che le deleghe tolte all’ex vicesindaco Gorbi sono state redistribuite tra gli assessori rimanenti poiché il partito di Fratelli d’Italia “non vuole poltrone” (a questo punto forse sarebbe meglio che il partito togliesse il sostegno a Lunardi). 

 

Affrontando la questione della variazione di bilancio, ci dichiariamo fermamente contrari alla scelta della giunta di impegnare una parte dell’avanzo di amministrazione, circa 636mila euro, per estinguere alcuni mutui. A nostro avviso prima di consolidare i debiti occorre utilizzare le risorse economiche disponibili del Comune per la realizzazione o la manutenzione delle opere di pubblica utilità, per le quali i cittadini versano le tasse. Solo se l’amministrazione comunale ha fatto tutto il necessario, allora può pensare anche a estinguere i debiti.

 

È vero che con l’estinzione anticipata si risparmierebbero in tutto circa 45 mila euro, ma la giunta è convinta di aver soddisfatto tutte le esigenze dei cittadini? A noi sembra di ricordare che mancano una palestra e una scuola materna a Masotti, che le strutture sportive comunali non sono a norma, che gli spogliatoi del campo sportivo “Barni” devono essere ancora realizzati, che i lavori di demolizione e rifacimento del tratto tombato di via S. Biagio devono essere ancora effettuati, che le reti fognarie devono essere rinnovate e ampliate.

 

La lista potrebbe senz’altro continuare. È quindi opportuna la scelta della giunta?”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Fonte: Serravalle Civica-Movimento Indipendenza

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui