Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ADMO FVG torna nelle piazze per sostenere la donazione di midollo osseo – Diario di Pordenone – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Friuli Venezia Giulia si prepara ad accogliere l’iniziativa natalizia “Un Panettone per la Vita” organizzata dall’Associazione Donatori di Midollo Osseo (ADMO) dal 23 novembre al 15 dicembre 2024. I volontari dell’associazione saranno presenti in tutta la regione con postazioni dove sarà possibile acquistare un panettone o pandoro elegantemente confezionato. Il claim dell’iniziativa, “Sono un tipo due volte buono”, sottolinea il valore doppio di questo gesto: il piacere di un dolce natalizio e il sostegno alla causa della donazione di midollo osseo.

Un gesto solidale che sostiene un progetto vitale

La presidente dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo del Friuli Venezia Giulia, Paola Rugo, spiega che l’adesione all’iniziativa non solo comporta l’acquisto di un dolce, ma anche il supporto a un progetto vitale che contribuisce alla crescita del registro dei donatori di midollo osseo. Grazie a questa campagna, sono stati raccolti fondi per aumentare la consapevolezza sulla donazione di midollo osseo e sensibilizzare sempre più persone ad iscriversi al registro.

I proventi per attività cruciali e sensibilizzazione

I fondi raccolti tramite la campagna “Un Panettone per la Vita” saranno utilizzati per gestire le attività dell’associazione, come l’acquisto di kit salivari, la gestione dei donatori e del personale sanitario, e per sostenere iniziative fondamentali sulla sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo. L’obiettivo è aumentare il numero dei donatori iscritti e informare sempre più persone sull’importanza di questo gesto solidale.

Acquisto online e donazioni

Anche nel 2024, sarà possibile sostenere la campagna “Un Panettone per la Vita” acquistando panettoni o pandori direttamente dal sito www.admo.it. Sullo shop online sarà possibile scegliere i prodotti da ricevere comodamente a casa e fare una donazione libera che darà diritto a ricevere una e-card come segno di ringraziamento.

Punti vendita e informazioni sul territorio

Le postazioni dove sarà possibile acquistare i dolci si troveranno in varie piazze e luoghi di aggregazione del Friuli Venezia Giulia. L’elenco completo è disponibile sul sito ufficiale www.admo.it, nella pagina dedicata alla campagna natalizia 2024.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui