Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Varese-Como, 4-1 al 34′ | VareseSport #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Varese – Tempo di derby alla Acinque Ice Arena con i Mastini che affrontano il Como tornando a giocare in casa forti di quattro vittorie consecutive, ma anche gli ospiti sono reduci dal successo nell’ultimo turno. All’andata finì 9-1 per i gialloneri, ma ogni derby fa storia a sè e questo Como è diverso visti anche i due innesti stranieri e il recupero di Terzago rispetto a quella partita. Seguiamola live.

LA DIRETTA

SECONDO TEMPO

Intanto, prima del primo ingaggio del secondo drittel una notizia su Piroso: solo un grosso spavento, il giocatore sta bene, si è già cambiato e, fortunatamente, è stata solo una brutta botta. Primi 2′ che scorrono via senza grossi sussulti. Occasionissima per il Como al 4′ con Vola che lascia sfilare il disco parallelamente all’asse della porta, poi arriva un doppio, rapido intervento di Perla su Lohach prima e sul rimbalzo poi. Con la pinza Perla c’è al 5′. Como più determinato: ancora Lohach impegna Perla da distanza ravvicinata e sul rimbalzo è lesto Subotic a tirare e infilare il disco fra goalie e palo per il 2-1 al 25’25”. Mastini che corrono un rischio su un cambio di linee con gli ospiti che mettono il disco nello slot e per un nonnulla non arriva il tocco del centro al 27’30”. Ancora Subotic con due tiri dalla blu dai lati opposti ad impegnare Perla: 2-1 al 12’30”. E’ un Como molto più presente in fase di impostazione di gioco nonchè più veloce sul ghiaccio quello di questi primi 10′ di secondo tempo. Nel momento di maggior sofferenza, Varese piazza un contropiede perfetto con Perino a servire l’assist perfetto a Ghiglione che si trova davanti la porta sguarnita e non può sbagliare: 3-1 al 30’59”. Pronta reazione del Como che con Matous sfiora il palo alla destra di Perla e sul prosieguo dell’azione arrivano 2′ di penalità per Cordiano al 33′ e altrettanti per Matous: ghiotta occasione in 5 vs 3 peri Mastini. Assedio giallonero con prima Kuronen che centra il palo, poi disco che arriva sull’altro lato e Perino infila il disco con un tiro secco dai 5 metri alle spalle di Mariani: 4-1 al 34’07”. Mariani si salva in qualche modo proprio sullo spirare della seconda penalità al 35′. Ci prova il capitano degli ospiti Ambrosoli con un tiro dalla blu: Perla sicuro con la pinza al 36′. Varese in controllo sulla gara con ancora Ambrosoli che prova a impensierire con un tiro dalla blu al 38’30”. Penalità per i Mastini e arriva la risposta del Como che approfitta di un buco nella scatola giallonera e Corbisiero dai 3 metri tira un polsino che va alle spalle di Perla: 4-2 al 39’43”.

PRIMO TEMPO

Pronti via e il pubblico della Acinque Ice Arena ha subito il fiato sospeso: Franchini serve in profondità Piroso che tira: disco alto sopra la traversa, ma, dopo un contatto col difensore, l’ala giallonera sbatte contro la balaustra rimanendo a terra dopo 1’20” di gioco. Partita sospesa: Piroso viene caricato in barella ed esce dal ghiaccio. Ovviamente la speranza di tutti noi e che non sia nulla di grave per il numero 55 biancorosso. Si riprende a giocare in un clima quasi surreale. Al 4′ Kuronen prova la serpentina, ma viene fermato dalla difesa comasca. Gara maschia in questo avvio. Como pericoloso con Ruzhnikov, ma subito dopo arriva la prima penalità per gli ospiti per sgambetto al 5′. E’ proprio Ruzhnikov ad andare in panca puniti: disco est ovest per Franchini che tira cercando la deviazione nello slot con Ghiglione che la tocca, ma non centra la porta al 6′. Conclusione di prima intenzione di Perino su passaggio di Makinen: Mariani risponde con la pinza sicuro. Traversa giallonera in conclusione di powerplay al 7′. Mastini insistenti nel terzo offensivo: disco in mezzo per il taglio centrale di Raimondi, ma un bravissimo Mariani para d’istinto all’8′. La terza linea comasca dà respiro: Xamin in percussione per il tiro in corsa di Marcati che va fuori di pochissimo. Proprio da qui nasce il gol del vantaggio giallonero con Kuronen che serve il disco a Tilaro che va a concludere, Mariani non trattiene e il disco carambola lentissimamente in rete: 1-0 Mastini al 9’35”. Nemmeno il tempo di esultare e Pietro Borghi va in panca puniti per un colpo di bastone. Como che non produce molto se non un tiro di Marcati che Perla neutralizza con la pinza: 12′ e 1-0. Rapida discesa dei Mastini sull’ala destra, disco che arriva centralmente a Tilaro che stoppa con difficoltà il puck, ma il tutto diventa un assist perfetto per l’accorrente Pietro Borghi che sferra il tiro un paio di passi dentro la linea blu: tiro imparabile per Mariani ed è 2-0 al 13’45”. Ospiti che non riescono ad abbozzare una reazione con i Mastini che restano in controllo del ritmo partita al 16’30”. Perino la mette in mezzo per Kuronen che nello slot colpisce quasi a botta sicura: strepitoso Mariani a dire di no e Mastini che non riescono a piombare sul rimbalzo al 18′. A pochi secondi dalla fine gran staffilata di Xamin: Perla si oppone con la mazza deviando fuori il disco.

HCMV Varese – Hockey Como 2-0 (2-0)
Varese: Perla (Matonti); Makinen, Crivellari, Ghiglione, Kuronen, Perino; Schina, Fanelli, Piroso, Vanetti, Franchini; Matonti M., Mazzacane E., Raimondi, Borghi, Tilaro; Basile Gonzalez, Allevato, Mazzacane M., Fornasetti. All. Glavic.
Como: Mariani (Tesini); Ambrosoli, Lohach, Ruzhnikov, Subotic, Vola; Paramidani, Taufer, Matous, La Notte, Pirelli; Terzago, Cordiano, Corbisiero, Xamin, Marcati; Koka, Formentini. All. Da Rin.
Arbitri: Boverio M., Boverio L. (Brenna, Pignatti).
Reti: 9’35” (HCMV) Tilaro (Kuronen, Matonti M.); 13’45” (HCMV) Borghi (Tilaro, Allevato).

Matteo Gallo



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui