Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Villa al mare occupata per giorni e lasciata tra degrado e immondizia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una villetta a Montalto di Castro, nei pressi del mare, è stata occupata abusivamente per giorni da ignoti che hanno trasformato gli interni in uno scenario di degrado e disordine. La scoperta risale a domenica 17 novembre.

L’abitazione di famiglia, in zona Palombaro, chiusa al termine della stagione estiva, sarebbe stata forzata dalla finestra del giardino e utilizzata come rifugio temporaneo. All’interno sono state danneggiate le stanze, lasciate in condizioni igieniche estremamente precarie. Cibo consumato e ammuffito, lattine e bottiglie sparse ovunque, oltre a segni evidenti di bivacchi, sono stati trovati in ogni ambiente.

La cucina, i bagni, le camere da letto e il soggiorno hanno subito danni significativi, aggravati dalla presenza di rifiuti e sporcizia. I bagni, in particolare, sono stati abbandonati in condizioni degradanti, mentre nelle camere da letto risulta difficile stabilire quante persone abbiano soggiornato.

“La più completa distruzione di tutto ciò che mi era più caro – commenta il proprietario -. Assicuro che le foto non rendono il senso di violenza subita che si prova alla vista di quel disastro. La mia casa di Montalto presa di mira per bivaccare e fare i porci comodi per chissà quanto tempo, se considero che da settembre non sono più andato. Sporcizia e degrado compiuti da chissà quante persone. Consiglio tutti i proprietari di controllare e fare visite più spesso, come io farò. Buona fortuna a tutti…”.

Prestito personale

Delibera veloce

L’episodio non sarebbe isolato. Nella stessa zona un altro paio di abitazioni sarebbero state vittime di intrusioni simili. I proprietari, dopo aver scoperto la situazione, stanno procedendo alla conta dei danni subiti e alle necessarie segnalazioni alle autorità competenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui