Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Natale a Benevento, si parte il 29 novembre con luminarie e coro dei bambini. Mercatini anche a piazza Orsini – NTR24.TV – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Macchina organizzativa al lavoro già da settimane per costruire un programma attrattivo di eventi natalizi a Benevento. Lo start è fissato per venerdì 29 novembre con l’accensione delle luminarie lungo corso Garibaldi: si partirà dall’ultimo week end di novembre – aveva già spiegato il coordinatore artistico Renato Giordano– per andare incontro alle esigenze dei commercianti del centro storico e cercare di portare quante più persone possibili lungo il tratto pedonale. Ad impreziosire la serata ci sarà il tradizionale coro dei bambini delle scuole, in programma alle 17 in piazza Santa Sofia.

Come ogni anno, ‘InCanto di Natale’ vedrà anche l’animazione lungo le strade con musica e zampognari. A piazza Santa Sofia, davanti alla Chiesa Patrimonio Unesco, sarà allestito l’albero realizzato da Strega Alberti, mentre in piazza Federico Torre sarà posizionato quello della Croce Rossa Italiana, che affiancherà il villaggio di Santa Claus, dove i bambini potranno consegnare la letterina a Babbo Natale.

In piazza Castello, invece, spazio come da tradizione ai mercatini dell’artigianato organizzati dall’associazione ‘Sannitamania’. Nella stessa area tornerà come ogni anno ‘CantAlbero’, la struttura metallica a forma conica per la quale palazzo Mosti ha già stanziato 20mila euro a favore della Costruzioni San Pio Srl per il servizio di installazione e montaggio. Con molta probabilità l’accensione dell’albero tecnologico slitterà invece al week end successivo, che culminerà domenica con la festa dell’Immacolata Concezione.

In piazza Roma, fino al 12 gennaio 2025, ci sarà la pista di pattinaggio sul ghiaccio, attrazione ludico-ricreativa che ormai costituisce un simbolo del natale beneventano: l’apertura ufficiale sarà venerdì 22 novembre, alle 18, alla presenza delle istituzioni.

La novità delle festività 2024 riguarderà però piazza Orsini: tramontata l’idea di collocare di fronte al Duomo la Grande Ruota Panoramica, l’area sarà utilizzata per posizionare una decina di casette di legno e realizzare dei mercatini gastronomici con prodotti tipici dolciari e stand di artigianato.

Tra gli eventi in cartellone anche due spettacoli gospel: il “Christmas Gospel Show” – il 13 dicembre, alle 20.30 al Cinema Teatro San Marco di via Traiano – con il Miria’s Gospel Choir di Benevento e lo special guest Pastor Ron; il “Sannio Gospel Fest” – sabato 21 e domenica 22 dicembre, sempre al San Marco – che vedrà come ospiti speciali Volney Morgan e Carla Jane.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui