Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Notte di devastazione a Teramo: il vento causa danni ingenti alla città – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Notte di devastazione a Teramo: il vento causa danni ingenti alla città

Una notte di forte maltempo ha messo in ginocchio Teramo, con raffiche di vento che hanno raggiunto i 70-80 km/h e causato danni in tutta la città. Il centralino dei Vigili del Fuoco è andato in tilt a causa delle numerose chiamate, con i cittadini che segnalavano la caduta di alberi e rami, danni a veicoli parcheggiati e distruzioni varie.

Le zone maggiormente colpite sono state viale Cavour, via Vinciguerra e viale Mazzini, dove grossi rami e alberi sono caduti danneggiando le auto parcheggiate. Anche cornicioni e coperture dei tetti non hanno resistito alla furia del vento, con diversi edifici che hanno subito danni.

A “I Tigli”, un grosso ramo è caduto su un palo della luce, fortunatamente senza causare danni alle persone, in quanto in quel momento non transitava nessuno, eccetto il vigile ecologico Vincenzo Calvarese, che ha prontamente interdetto l’area per mettere in sicurezza la zona. A San Nicolò, invece, un grosso ramo e un cartellone pubblicitario sono stati abbattuti dal vento.

A farne le spese anche il Caffè Grande Italia: gli ombrelloni del suo Dehors sono stati letteralmente distrutti dalle raffiche, ridotti a un ammasso di detriti. Il vento ha inoltre divelto recinzioni di cantieri in diverse zone della città, tra cui via IV Novembre, viale Crispi e Corso Cerulli, mentre in via del Condotto, all’ex ospitaletto della Asl, è crollata una recinzione.

Anche i bidoni dell’immondizia non hanno resistito: capovolti dal vento, hanno sparso rifiuti in strada. La TeAm è già al lavoro per ripulire le aree interessate dai disagi.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

In generale, la città si è risvegliata con numerosi danni, ma fortunatamente senza gravi incidenti. Le forze dell’ordine e i servizi di emergenza sono stati attivi durante tutta la notte per monitorare e risolvere le situazioni di pericolo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui