Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Moto, automobili, biciclette e tanto altro in un’asta di beni alienati #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Moto, automobili, autocarri. E ancora: tosaerba, spargisale e biciclette. L’Amministrazione Comunale di Castelfranco Emilia ha indetto un’asta pubblica per la vendita di veicoli, macchinari e attrezzature comunali selezionati per la dismissione dopo un’attenta ricognizione sullo stato del patrimonio mobile dell’ente. Questo processo di alienazione, che consente di dare nuova destinazione a beni non più utilizzati, si inserisce in una strategia di ottimizzazione delle risorse comunali e di recupero economico, con un obiettivo di raccolta fondi fissato a una base d’asta complessiva di 39mila euro. Le somme ottenute dalla vendita saranno destinate alla manutenzione delle opere di urbanizzazione primaria, come strade e aree di sosta, al fine di migliorare la qualità delle infrastrutture e dei servizi cittadini.

La partecipazione all’asta – inedita sul territorio di Castelfranco – è aperta a tutti i cittadini e le imprese interessati, con la possibilità di presentare offerte per ciascun lotto, cinquantaquattro in totale, in gara entro il termine perentorio delle ore 12 del 3 dicembre 2024. Le offerte saranno valutate mediante il metodo delle offerte segrete: non è previsto il ribasso d’asta, verrà considerata vincente l’offerta più alta, e in ogni caso saranno seguite le modalità indicate nell’Avviso di indizione pubblicato nella sezione “Bandi di gara e contratti” del sito ufficiale del Comune.

“Questa iniziativa risponde alla nostra visione di un’amministrazione trasparente ed efficiente, in grado di creare valore anche da beni non più in uso. Attraverso un’attenta gestione del patrimonio e il reinvestimento dei proventi in opere pubbliche – sottolineano Giovanni Gargano, sindaco di Castelfranco Emilia –, puntiamo a migliorare la vivibilità e la qualità dei servizi urbani per tutti i cittadini, rafforzando il nostro impegno per una città sempre più moderna e attenta alle esigenze del territorio”

Per ulteriori dettagli sui lotti e sulla procedura di partecipazione, è possibile consultare l’avviso completo nella sezione dedicata del sito della Città di Castelfranco Emilia.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui