Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pavia, Mauro Repetto degli 883 premiato con il San Sirino (29 anni dopo Max Pezzali) #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Eleonora Lanzetti

L’ex componente degli 883 premiato con la massima onorificenza cittadina, l’equivalente pavese degli Ambrogini di Milano: «Sta portando Pavia in tutta Italia»

Mauro Repetto premiato con il massimo riconoscimento, la benemerenza di San Siro, 29 anni dopo Max Pezzali. Il successo della serie tv sugli 883 e lo spettacolo teatrale dell’ex del duo pavese ha convinto l’amministrazione guidata dal sindaco Michele Lissia. Le candidature sono state presentate, anche se regola vuole non si possano rendere noti i nomi dei dodici personaggi in corsa per  il «San Sirino», equivalente pavese dell’ambrogino milanese. 

Alcuni nomi, però, sono comunque filtrati dal dibattito, e tra questi quello di Mauro Repetto che, come milioni di telespettatori hanno potuto vedere, con la fortunata serie Hanno ucciso l’Uomo ragno, è stato decisivo per il successo degli 883, assieme all’amico di sempre Max Pezzali, già premiato nel 1995, dopo l’uscita dei tre album: Hanno ucciso l’Uomo Ragno (1992); Nord Sud Ovest Est (1993); La donna, il sogno e il grande incubo (1995).




















































Non solo, l’ex ragazzo di provincia che si proponeva ai discografici con genuina spavalderia condita da sana follia è oggi in tournée con lo spettacolo musicale e a tratti comico, Alla Ricerca dell’Uomo Ragno, con il quale ha raccolto molti dei brani e dei videoclip di grande successo degli 883 (ideati e diretti dal Regista Salvati), assieme a Marco Guarnerio, arrangiatore e produttore di tutti i successi degli 883.

Carta di credito con fido

Procedura celere

«Sta portando Pavia in giro per l’Italia, ed è un riconoscimento giusto per la sua arte», questa la motivazione alla presentazione della candidatura che il Consiglio comunale, a porte chiuse, dovrà confermare nella seduta fissata per lunedì 25 novembre (chi viene designato dalla capigruppo è poi confermato anche dal Consiglio comunale). La cerimonia si terrà il 9 dicembre, giorno di San Siro, con la consegna delle benemerenze nell’Aula magna del collegio Ghislieri. Repetto ci sarà? «Sì, fanno sapere dal Mezzabarba, tornerà da Parigi a Pavia».

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

22 novembre 2024 ( modifica il 22 novembre 2024 | 12:00)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui