I suoi clienti erano in prevalenza gli studenti e i giovani che frequentano gli istituti scolastici di via Don Calabria a Milano. Tra questi parecchi minorenni. Non l’ha fatta franca il 20enne di Pioltello pizzicato a spacciare droga dalla Polizia di Stato.
Pusher fuori dalle scuole
Venerdì 22 novembre 2020 gli uomini della Questura di Milano hanno arrestato un cittadino albanese di 20 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Intorno alle 14, gli agenti del Commissariato Lambrate, nell’ambito di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato dei ragazzi nei pressi degli istituti scolastici di via Don Calabria. Unitamente ai minori è stato identificato il 20enne, che è stato trovato in possesso di 7 involucri di hashish per un peso di circa 16 grammi. Con l’ausilio degli agenti della volante del Commissariato, sono stati rinvenuti 200 euro in contanti nella disponibilità del giovane.
A Pioltello nascondeva la cocaina
All’interno della sua abitazione a Pioltello i poliziotti hanno sequestrato 18 involucri di hashish per un peso di circa 42 grammi, un bilancino di precisione, 18 involucri di cocaina, del peso di 7,70 grammi nascosti all’interno di due confezioni di caramelle, 27 dosi di cocaina per un peso 12,28 grammi in una busta di fazzoletti, altri 6 involucri di cocaina per un peso di 3 grammi, una busta trasparente contenente 19 grammi di cocaina, 300 euro in una scatola e materiale per il confezionamento.
Il 20enne è stato portato nelle camere di sicurezza della Questura di Milano a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link